CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Barzelletta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 145
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/01/2015 alle: 13:46:54
Ragazzo napoletano... va dal dottore perché gli fa male un testicolo... dopo le analisi del caso gli diagnosticano un tumore e gli dicono che si deve operare e togliere il testicolo...[:(] Si ricovera, viene il primo infermiere... viene il secondo e lui inizia a mormorare: e chi songo maradona io ? viene il terzo ed è un dottore e lui ancora... e chi songo maradona io ? arriva il quarto (dottore) e lui continua.. e chi songo maradona io ? arriva addirittura il primario e sono cinque e lui... e chi songo maradona io ? al che il primo infermiere gli chiede, ma perché dovresti essere a maradona ? guagliò... pa levamme na palla siete venuti in cinque [:0][:0][:0] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 31/01/2015 alle: 13:57:08
[:D][:D][:D][:o)] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 01/02/2015 alle: 12:17:39
Un chirurgo visita un paziente che sta per essere operato al cuore ed il paziente è molto nervoso; il chirurgo: "ma stia tranquillo, sapesse quante volte l'ho fatta questa operazione, almeno cento volte!" e il paziente: "ah menomale! davvero dottore?" il dottore sorridendo: "ma si pensi che una volta mi è pure riuscita" -------------------------------------- il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
morodirho
morodirho
-
Inserito il 02/02/2015 alle: 13:58:46
in una scuola, la prof. promise 5 euro a chi avesse saputo indicare quale fu il personaggio piu importante della storia. Il primo alunno rispose: Abramo Lincoln,e la prof rispose . si, è stato importante,ma non il piu' importante. il secondo rispose: Giulio Cesare, e la risposta della prof. fu uguale alla prima. Dopo varie risposte sempre negative ,dall'ultimo banco si alzo' la mano di David,l'unico ebreo dell'aula il quale rispose: Gesu'Cristo,al che la prof rispose:bravo David,la risposta è giusta e avrai i 5 euro,pero' dimmi ,come mai tu che sei ebreo non hai detto Mosè[?][?] e David rispose : Mosè è sempre Mosè, ma gli affari sono affari![^][^][^][^] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 02/02/2015 alle: 14:04:37
La Maestra a scuola : " Tu, Giacomo, cosa faresti se fossi Ricco ?" e Giacomo...beh, sicuramente...Figh@e e Shampagne !! "Bravo, bell'atteggiamento, e se invece fossi Povero ?" e Giacomo...beh, allora...Segh@e e Tavernello ! [:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 02/02/2015 alle: 15:34:54
Questa te le sei inventata ora..[:(!] slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 02/02/2015 alle: 17:22:28
Due scoiattoli stanno facendo una passeggiata, ad un certo punto uno dei due chiede all'altro "sei stanco" e lui gli risponde "si". invece non era vero[:D][:D][:D][:D][:D]
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Inserito il 02/02/2015 alle: 17:42:20
se volete ridere guardate su youtube le barzellette live di CANTONI un fenomeno,sempre in tour in vari pub/ ristoranti ecc.. jack russel
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/02/2015 alle: 21:46:00
quote:Risposta al messaggio di Ruvido inserito in data 02/02/2015  17:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AhAh,e' vecchia,ma sempre apprezzabile,considerando il peso atomico e la spondilosi divagante.Il tutto collima.Benvenuto Ruvido!Primordilae o metozoico? Ernest Bredolin
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 03/02/2015 alle: 09:23:01
Un camionista viaggia di notte per una strada di campagna.Ad un tratto si accorge che c'è un omino rosso sul bordo della strada.Allora il camionista si ferma,scende e si avvicina,e nota che l'omino sta piangendo.A quel punto domanda:"Perchè piangi omino rosso?Sai io vengo da Marte,sono ricchione ed ho tanta fame.Guarda io posso darti il mio panino.Gli da il panino e riparte.Dopo un pò vede un omino verde.Si ferma scende e si avvicina e si accorge che anche lui piangeva.Perchè piangi omino verde?Sai gli risponde io vengo da Venere sono ricchione e ho tanta sete.Guarda io posso darti la mia Coca Cola,gli da la lattina e riparte.Dopo un pò vede al bordo della strada un omino blu.Allora si avvicina e gli chiede:"E tu piccolo recchione,da quale ******* di pianeta vieni? Patente e libretto prego.Emilia
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/02/2015 alle: 15:37:09
Pubertà, un ragazzo diventa uomo e con lui anche i genitali...[;)] Ma cè un problema, non riesce da tempo ad andare al bagno, dopo tante pillole e purghe, va da un professionista in materia... Entra nello studio e il professore gli dice di spogliarsi... lui si leva tutto meno le mutande e la maglietta... il professore accortosi gli dice che deve rimanere nudo...[;)] Lui un po' per timidezza e un pò per vergogna[:(] lo fa ma, malvolentieri...[V] comunque una volta spogliato il professore rimane esterefatto! in mezzo alle gambe il ragazzotto aveva una terza gamba...[:0] Il professore, chiede al ragazzo.. : figliolo ma quando vai al bagno quel coso lo metti fuori della tazza o dentro ? il ragazzo risponde : ma certamente dentro... il professore : ragazzo e certo che non caghi.. tu non cagherai mai.. tu hai il deretano impaurito![:0][:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 03/02/2015 alle 15:41:51
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 03/02/2015 alle: 16:37:52
Francesca dice a Paolo: "Vieni a casa mia stasera che ho la casa libera, non c'è nessuno" .. Paolo va da Francesca, suona il campanello e non risponde nessuno.. infatti non c'era nessuno
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/02/2015 alle: 16:54:22
-Vuoi venire Su da me, ad ascoltare i Dischi ? -Solo Ascoltare i dischi ? -Certo, Ovviamente ! -E se poi i Dischi NON mi piacciono ?? -...Ti Rimetti le Mutande...e te ne Vai !! [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:15:51
[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:27:27
RUVIDOOOOOOOOOOOO!!aaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!![:D][:D][:D][:D] Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 03/02/2015 alle: 17:40:20
Volo di linea che sorvola l'Oceano Pacifico, ad un certo punto trambusto infernale....PANICO...l'aereo precipita....ammara malamente e purtroppo ci sono decine di morti. Sopravvive uno sparuto gruppo di persone che a fatica guadagnano la riva di un'isola disabitata. Sono in tutto 6 uomini ed una donna. Cominciano a perlustrare l'isola e con trepidazione ma soddisfazione trovano acqua....piante commestibili...insomma c'é tutto per poter sopravvivere. Alché cominciano ad organizzarsi, costriscono un paio di capanne, allestiscono un faló in spiaggia da accendere per farsi notare da eventuali soccorsi... Ma non viene a cercarli nessuno. Il tempo trascorre inesorabile...passano giorni, settimane, mesi.... Dopo tutto questo tempo si propone un "piccolo" problema e decidono, molto democraticamente di disquisirlo la sera stessa. Poiché sono appunto 6 uomini ed una donna quest'ultima intuisce immediatamente l'argomento ed esordisce: "Dai, vabbene ho capito...facciamo cosí; visto che siete in 6 sto con ognuno di voi al giorno ed il settimo giorno mi riposo. Ok?" Tutti d'accordo la vita prosegue così. Vanno avanti giorni, settimane, mesi....anni.... Ma un brutto giorno la donna muore. I primi giorni per gli uomini é un pó dura... Dopo una settimana é ancora piú dura... Passate diverse settimane é veramente durissima... Dopo 2 mesi decidono di seppellirla.[:D] Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/02/2015 alle: 18:27:13
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 03/02/2015  17:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Voto 8+[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 03/02/2015 alle: 19:05:36
Grazie Armando, per me é un onore... Ne ho altre attinenti al mio nick....[:D][:D][:D] Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 04/02/2015 alle: 09:51:32
[:D][:D][:D][:D][:D] In una scuola Americana, la maestra presenta alla classe un nuovo compagno arrivato in USA da pochi giorni: Sakiro Suzuki, giapponese (figlio di un alto dirigente della Sony). Inizia la lezione e la maestra dice alla classe: "Adesso facciamo una prova di cultura. Vediamo se conoscete bene la storia americana". Chi disse: "Datemi la libertà o datemi la morte"? La classe tace, ma Suzuki alza la mano. "Davvero lo sai, Suzuki? Allora dillo tu ai tuoi compagni!" "Fu Patrick Henry nel 1775 a Philadelphia!" "Molto bene, bravo Suzuki!" "E chi disse: Il governo è il popolo, il popolo non deve scomparire nel nulla"? Di nuovo Suzuki in piedi: "Abraham Lincoln nel 1863 aWashington!" La maestra stupefatta allora si rivolge alla classe: "Ragazzi, vergognatevi, Suzuki è giapponese, è appena arrivato nel nostro Paese e conosce la nostra storia meglio di voi che ci siete nati!" Si sente una voce bassa bassa: "Vaffan***** a 'sti *******i di giapponesi! "Chi l'ha detto?" chiede indispettita la maestra. Suzuki alza la mano e, senza attendere, risponde: "Il generale MacArthur nel 1942 presso il Canale di Panama, ma anche Lee Iacocca nel 1982 alla riunione del Consiglio di Amministrazione della General Motors a Detroit!" La classe ammutolisce, ma si sente una voce dal fondo dire: "Mi viene da vomitare!" "Voglio sapere chi è stato a dire questo!!" urla la maestra. Suzuki risponde al volo: "George Bush Senior rivolgendosi al Primo ministro Giapponese Tanaka durante il pranzo in suo onore nella residenza imperiale a Tokyo nel 1991!" Uno dei ragazzi allora si alza ed esclama s****ato: "Succhiamelo!" "Adesso basta! Chi è stato a dire questo?" urla inviperita la maestra. Suzuki risponde impeterrito: "Bill Clinton a Monica Lewinsky nel 1997,a Washington, nello studio ovale della Casa Bianca!" Un altro ragazzo si alza e urla: "Suzuki del ****o!" "Valentino Rossi rivolgendosi a Akiro Ryo al Gran Premio del Giappone nell' aprile 2000!" La classe esplode in urla di isteria, la maestra sviene. Si spalanca la porta ed entra il preside: "****o, non ho mai visto un bordello simile!" Suzuki: "Silvio Berlusconi, luglio 2008, nella sua villa Certosa in Sardegna!" Il Preside, allora: "Adesso vi rovino tutti". E Suzuki "Mario Monti al suo insediamento al governo, Roma nel 2011!" [:0][:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D] Pietro https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri..
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 04/02/2015 alle: 11:14:51
una formica dice ad un elefante:"scommettiamo che peso di più di te", l’elefante risponde: “ma va là”! alla fine si pesano e vince l' elefante
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 04/02/2015 alle: 12:35:18
@Moida Bellissimaaaa...l'ho sentita una volta in dialetto romagnolo...[:D][:D][:D][8D] @Ruvido AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link