CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Barzelletta...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 145
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 06/02/2015 alle: 14:44:38
E venne il giorno del giudizio...E davanti a Dio cominciarono a schierarsi le anime dei peccatori: i lussuriosi, gli avari, i golosi, miliardi di anime...infine c'erano due file: una era quella dei MARITI SUCCUBI DELLA MOGLIE, una fila lunghissima di persone,quasi infinita, l'altra era quella dei MARITI NON SUCCUBI DELLA MOGLIE, ed era stranamente formata da un solo uomo...Dio, stupito dal fatto che in quella fila ci fosse una sola persona gli dice: "Che ci fai tu qui, uomo solo?" e quello gli risponde " E CHE NE SO', è MIA MOGLIE CHE MI HA DETTO DI METTERMI QUI " [:0][:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D] Questa è superlativa[:D][:D][:D] Un finanziere, un poliziotto e un carabiniere si ritrovano in servizio in una zona disagiata, costretti a mangiare alla meglio, appoggiati ai cofani delle auto, giubbotto antiproiettile sempre indossato, inevitabile pranzo al sacco Il finanziere guarda nella sua busta preparata dalla moglie e fa… "Panino col prosciutto... e voi? " Il poliziotto controlla la sua busta "Panino col prosciutto pure io" Il carabiniere li imita "Panino con prosciutto come voi" I tre mangiano mugugnando un po'. Trascorrono i giorni e i militi continuano a trovare per pranzo un panino con il prosciutto ciascuno. Un giorno d'estate, esasperato dalla monotonia, il finanziere esclama "Basta ****o! Se anche stavolta mia moglie ha preparato un panino al prosciutto giuro che prendo la pistola e mi sparo!" Nella busta c'è infatti il solito panino e prima che gli altri due possano reagire, il finanziere estrae la pistola d'ordinanza e si spara un colpo in testa Il poliziotto esclama febbrile "Giusto! Il collega ha dimostrato di avere palle d'acciaio e noi poliziotti ce le abbiamo toste come quelle dei finanzieri. Adesso, se anche stavolta trovo il panino al prosciutto per pranzo, giuro che mi sparo anch'io!" Il poliziotto trova il solito panino, emette un grido furibondo, con gesto solenne estrae l'arma d'ordinanza e si spara in testa. Il carabiniere si guarda attorno frastornato. E' rimasto solo con due cadaveri "Che colleghi coraggiosi! L'arma però non può essere da meno. Se anche io trovo il solito panino col prosciutto mi sparo un colpo in testa!" Inutile dire che anche il carabiniere trova l'immancabile panino e, in pochi secondi, si suicida con un colpo in mezzo agli occhi. Il giorno dei funerali, le vedove camminano affrante al fianco delle tre bare che si avviano al cimitero. La moglie del finanziere non smette di piangere e disperarsi "Ma perchè lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo te lo avrei fatto al formaggio, alla mortadella, alle melanzane, perchè ti sei sparato, perchè? " La moglie del poliziotto avanza lenta, fra un singhiozzo e l'altro "Ma perchè lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo, ti avrei cucinato il pollo ai peperoni, la frittata di verdure, il timballo di maccheroni, ti avrei cucinato tutto quello che volevi, perchè ti sei sparato, perchè? " La moglie del carabiniere chiude il mesto corteo. Cammina tranquilla, in nero come le altre, ma quasi rassegnata " Ma perchè lo hai fatto? Capisco il finanziere, capisco anche il poliziotto, ma tu.... tu il pranzo te lo preparavi da solo !" Pietro https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri..

Modificato da moida (Pietro118) il 06/02/2015 alle 14:52:08
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 15:26:11
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/02/2015  14:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo...ho "Notato" che NON si può esprimere il Proprio parere, almeno io...NON posso farlo, ma... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E Mio Padre era Alto Ufficiale della Guardia di Finanza [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ma Mia Mamma...cucina...BENISSIMO [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/02/2015 alle: 16:30:33
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 06/02/2015  14:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] 9+ Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 06/02/2015 alle: 16:35:49
Guardi che ha una banana nell'orecchio! Come? Ho detto: guardi che ha una banana nell'orecchio!! Cosa?? HA UNA BANANA NELL'ORECCHIOOO!! Ma parli un po' più forte! Non vede che ho una banana nell'orecchio?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 06/02/2015 alle: 16:48:14
un ubriaco cammina lungo un marciapiede di una strada poco illuminata ad un tratto vede una suora che gli viene in contro...non appena gli arriva a tiro l' ubriaco sferra un pugno alla suora la quale barcolla, poi calci e ancora pugni finche la povera suora non sramazza a terra a quel punto l' ubriaco la guarda e esclama... a Batman te facevo più forte [:D][:D]
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13165
Inserito il 06/02/2015 alle: 17:13:57
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/02/2015  15:26:11 Purtroppo...ho "Notato" che NON si può esprimere il Proprio parere, almeno io...NON posso farlo, ma...>
>Adesso provo se io posso: sono dalla tua parte! Ci vorrebbe uno, ma di quelli bravi. Barzelletta: Soliti tre che parlano: un Sovietico (è vecchia la barzelletta!), un Americano ed un Italiano. Il Sovietico: 'Noi in Grande Paradiso lavoratori avere treno super veloce: Mosca-Pekino in 24 ore!' L'Americano: 'Noi nella Grande Mela, treno New York-San Francisco, 12 ore!' L'Italiano: 'Mio padre lavora in comune, non so che mezzo usi, ma smette alle 14 e già alle 12.30 è a casa!' Giovanni
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 18:31:00
e a proposito di motivaazioni per punizione punisco il soldato semplice perchè dava del tu a io,mentre io per lui ero lei.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 06/02/2015 alle: 18:34:25
Il mio cane non andava matto per le scatolette di pollo... Poi iniziai ad aprirgiele, ora ne è ghiotto.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10652
Inserito il 06/02/2015 alle: 19:04:07
Attento! Non si sieda, la vernice è fresca. Non si preoccupi, ho le mutande di lana.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 19:55:37
Mia Moglie Mi chiese, Risposi.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 19:56:46
Senti ! Si!
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 19:57:49
Vai a Pescare? No Vado a Pescare! Scusa, pensavo andavi a pescare.

Modificato da Speedy3 il 06/02/2015 alle 19:59:56
11
Ruvido
Ruvido
06/12/2014 457
Inserito il 06/02/2015 alle: 20:48:22
Un pulcino alza una zampa, poi alza l'altra e.. cade @ talk and badge: quella che hai cancellato non l'avevo capita[:(]

Modificato da Ruvido il 06/02/2015 alle 21:11:58
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 21:42:57
quote:Risposta al messaggio di Moss inserito in data 06/02/2015  20:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ciao
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 21:44:14
Come Và? Come deve Andare
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 21:45:39
A Mezzogiorno: Buongiorno, Anche i Ciechi vedono che è giorno

Modificato da Speedy3 il 06/02/2015 alle 21:46:20
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 21:47:07
Salute Magari
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/02/2015 alle: 21:49:49
Proseguiamo ? Direi di No...

Modificato da Speedy3 il 06/02/2015 alle 21:53:50
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 06/02/2015 alle: 22:26:33
Ecco, bravo [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/02/2015 alle: 23:13:11
un camionista ascolta la radio mentre percorre una lunga e buia statale,arriva la notizia:sono stati avvistati lungo la strada statale numero 11 degli extraterrestri,presentano una forma molto tarchiata sono bassi e con grandi occhi che paiono spalancati,e al bui si nota bene il bianco dei loro occhi all'interno,attenzione avvicinateli con cautela,alche il camionista tira un inchiodata pazzesca perche'attratto da un individuo strano vicino ad un cespuglio al lato strada,tira giu il vetro e notati questi enormi occhi spalancati dice ehi io sono gian battista il camionista,ma nulla,allora ripete ehi io sono gian battista il camionista,nulla ,allora urlando dice EHIII IO SONO GIAN BATTISTA IL CAMIONISTA...con una voce sottile e sottosforzo l'individuo risponde...io sono armando e sto ca****o... in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato.... 58#sempre con noi ciao Sic...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link