quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/05/2014 22:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto : tutto è detraibile ....solo che un'appendicectomia d'urgenza costa la banalità di 30.000 $ (trentamila dollari) e un'ora dal dentista 2.000 $ (duemila dollari).
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/05/2014 10:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sei stato come turista, in trasferta o come dipendente di un'azienda degli USA? Sono situazioni molto ma molto diverse. Un diabetico insulino-dipendente con l'assicurazione spende (oltre l'assicurazione) ogni mese circa 1.000 $ per insulina e siringhe (dati certi di conoscenti statunitensi residenti in Florida di gennaio 2014). Se sei sano, tutto va bene ma ... prova ad ammalarti !
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/05/2014 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quei soldi le società da dove li prendono ? Dai biglietti d'ingresso ? Questo solo in minima parte. I proventi vengono dalla pubblicità e dai diritti televisivi. La pubblicità ... la paghiamo quando facciamo la spesa o comperiamo qualcosa. I diritti televisivi li paghi con il canone RAI e Mediaset o Sky. Quindi se si vuole portare miliardi all'estero (una grossa percentuale di calciatori di serie A è straniera !) basta foraggiare il calcio. Io preferisco pagare meno un'auto, i pneumatici, e molte altre cose che dare soldi a gente che fa un "mestiere" divertente. Se vado a giocare a calcetto, io devo pagare l'affitto del campo, e se vado in bici devo pagare lo stesso (gli sponsor "tecnici" che ricaricano sulla bici che ho comperato le spese di sponsorizzazione delle squadre e altro) e questi girano i miei soldi a gente che per fregare i colleghi in corsa si DROGA. BASTA CHIUDIAMO GLI STADI E LE CORSE E TUTTO QUELLO CHE E' DISONESTO !
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/05/2014 15:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' assolutamente vero che esiste una "loggia" più o meno segreta in cui confluiscono le varie "tifoserie" delle quali uno dei capi è Genny la carogna (e non Gianni....). Quindi loggia P2, mafia , tifoserie etc...tutto per l'interesse di pochi !
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/05/2014 19:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono troppi interessi che impediscono di fare le cose che DOVREBBERO essere fatte e....sono interessi economici....altro che il calcio rende allo Stato Italiano un miliardo di tasse.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/05/2014 07:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma io non blatero, esprimo solo il mio parere.la cosa delle detrazioni poi l'hai tirata fuori tu. Jenny la carogna è quel signore che , come tutta l'europa ha potuto vedere in tv,ha dato il permesso alle autorità e ai club di giocare la partita e che ha palesemente minacciato il capitano del napoli di andarlo a prendere a casa se gli avesse raccontato frottole, il tutto con addosso una maglietta che inneggiava ad un assassino. Fuori dallo stadio ,intanto, si festeggiava a colpi di pistola e sprangate. Come fai a difendere questo mondo proprio non capisco. Il fatto che i soldi dei contribuenti non debbano essere buttati per fornire servizi gratuiti a chi sperpera milioni come fossero caramelle mi sembra il minimo che si possa chiedere a uno stato degno di tale nome. Anche l'azienda dove lavoro paga ogni anno fior fiore di tasse ma al cancello non c'è un carabiniere ma una guardia privata. il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 19/05/2014 22:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON si può più tollerare un "calcio" di questo genere con questi dirigenti, con questi pseudotifosi, che tutto è fuorchè uno sport.