In risposta al messaggio di morodirho del 09/01/2020 alle 13:05:30Ma divieto e' per 24 ore, o solo nell'orario delle lezioni? Alle 2 del mattino a scuola non c'e manco il bidello...
ho saputo delle nuove sanzioni verso chi fa ''ginnastica'' in macchina tra volante e sedili multe da 5000 a 30 000, ad entrambi i partner,con il rischio di una denuncia penale se l'atto viene compiuto nelle vicinanze discuole frequentate da minori .,con possibile denuncia penale da 6 mesi a 4 anni e sei mesi ecco forse il motivo della scomparsa dei sedili reclinabili mala tempora currunt, sed peiora parantur
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 09/01/2020 alle 14:19:58beh, io non lo sapevo.per fortuna che la mia fidanzata poi moglie ,abitava da sola ( Milano, zona Brera) Tra l'altro la prima 500 è stato un suo regalo ,e non mi servivano i sedili reclinabili per ''consumare''
Non capisco quale sia la novità per la denuncia penale che c'è sempre stata.
In risposta al messaggio di morodirho del 09/01/2020 alle 16:46:55Il mio intervento era solo per dire che chi legifera fa passare come novità norme che sono vecchie come il cucco.
beh, io non lo sapevo.per fortuna che la mia fidanzata poi moglie ,abitava da sola ( Milano, zona Brera) Tra l'altro la prima 500 è stato un suo regalo ,e non mi servivano i sedili reclinabili per ''consumare''
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"