andrea quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 29/06/2012 23:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Complimenti Rosy e Gianfermoid="blue">." ... complimenti a Gianfermo PERCHE'[?][?]... per 30 secondi di "lavoro"[?][?] estendiamo SOLO (per favore) i VERI complimenti a Rosy [;)] ... [:D][:D] ciao GRANDE FAMIGLIAid="red"> ... e benvenuta a Giulia. un calorosissimo salutone e tanti bacioni da Giorgio & Marica [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 01/07/2012 07:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Vorrei tanto insieme a voi mantenere vivo questo topicid="green">" visto che Tu hai poco tempo ... appena scende un pochino ... te lo rispedisco IO in alto con un bel UPid="red"> ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/07/2012 10:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfermo ciao,hai visto quante cose ci regala la vita?Leggendo di tuo mi commuovo perchè sono contenta per voi,la piccola Giulia che ha risvegliato i vostri cuori,la gioia e la felicità,vediamo solo qui al forum,quanto è bella e quanto ci riempie di attenzioni,figuriamoci a casa. Auguri ancora a voi tutti.Un abbraccio. ANTO15
http://kiala.altervista.org