quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/07/2012 13:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E beh, certo, bella consolazione, tanto quello che non dorme è il povero gianfi. Mi associo comunque ai tanti auguri rivolti alla Giulia, così piccola e già forzatamente e inconsapevolmente arruolata al variegato mondo camperistico. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 10/07/2012 14:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie braun, ma non sono povero però, sono ricco di quella ricchezza che vedo negli occhi di Giulia che probabilmente pur non vedendomi bene mi sente e si addormenta tra le mie braccia.[:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 10/07/2012 16:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah cara Raffaella per il caldo o perchè la fanciulla vorrebbe stare fuori la sera? Ne so qualcosa mannaggia... Sono foto quelle della piccola Giulia che mi riportano indietro nel tempo, a quando anche le mie cucciole erano un fagottino di ciccia e riconoscevano la mamma dall'odore, sembra incredibile che siano passati anni!
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/07/2012 16:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Roby, mia figlia per farla uscire, la devo...spingere![:)] Qualche volta va a qualche festa, sabato al cinema, ma non è ancora nel vortice delle uscite a tutti i costi; ma verrà quel tempo...sono già preparata. La mancanza di sonno è tutta colpa del caldo, anche perchè passo la notte ad accendere il condizionatore(fa troppo caldo), spegnere il condizionatore(fa troppo rumore) riaccen... insomma un lavoro a tempo pieno![:D] E come diceva Eduardo: adda passà a nuttata![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/07/2012 16:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Meraviglioso! Ogni mese che passa,vedrai che cambiamenti che fa ora sei solo all'inizio e appezzerai le sue meraviglie ed il mondo che la circonda. Ciao Gianfi e coccolala un pò per me.[:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2012 22:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Giulia ti ringrazia, solo che in questi ultimi due tre giorni era un pò presa coi doloretti al pancino che vanno e vengono, probabili effetti del latte ricostituito. Stamane va un pelo meglio, per le foto rimandiamo ad un momento più tranquillo perchè adesso o dorme o quando si sveglia non fa effettivamente la faccia contenta, causa il pancino dolorante. Quando avrò qualche scatto più sorridente ve lo mando, sempreche il mio tecnico della fotografia sia ancora disponibile. Lo so che potrei farlo direttamente, credetemi non mi avanza un oretta libera a casa per studiarmi come inserire le foto, magari come fare le slide come fa Emil che sono una bellissima cosa, pazientate dai. Ciao Gianfermoid="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 13/07/2012 12:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pancino dolorante? [xx(][xx(] Quanti tentativi, bevande ai semi di finocchio, massaggi con oli, sondini e infine passeggiate avanti e indietro con la pargola appoggiata sul braccio a pancia sotto! Non ci sono rimedi da bacchetta magica, ci vuole solo tanta pazienza, alla fine stanca di piangere si addormenta come un sasso! Certo che però Giulia ha cominciato presto![xx(][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/07/2012 13:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che però Giulia ha cominciato presto!id="size3">id="green"> Allora in qualche cosa ssomiglia al papà, io ho cominciato presto, e finito, molte cose, adesso però mi sono calmato. Ciao[:)]
ize="3">la Principessina dorme ...id="purple">id="size3">id="Script MT Bold">
Buona notte e buona vita Giuliaid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/07/2012 23:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie zio Vladi per il servizio fotografico. Gianfermoid="size2">id="navy">