quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/07/2012 12:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, oltre che ai già noti occhi naso mento e pelle chiara della mamma, quindi già questo basta ad allertare la scorta, la ragazza sembra, ma non si può ancor dire con certezza, che abbia il colore degli occhi come il papà. E, scusa se è poco, allora son proprio rovinato. Fai conto che ha già avuto delle avance da un paio di bambini dell'asilo, mica del nido neh, erano asilo classe media[:D] Ciao Gianfermo. P.S. Poi ti chiamo al tel.
ript MT Bold">Doveva essere un bell'originale chi ha inventato l'innocenza dei bambiniid="blue">id="size4">id="Script MT Bold">id="purple">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
ize="4">un amichetto per Giuliaid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">
e se un giorno ...per caso ...mi incontrerai ...
promettimi che mi darai un bacino [;)]..id="blue">id="size2">id="Script MT Bold">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/07/2012 20:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio. C'era in programma prima della nascita di Giulia un giretto a Roma, ora è rimandato a quando si potrà, ma mi ricorderò. Mi farò garante per Giulia della promessa.[:)] Ciao Gianfermo.id="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/07/2012 21:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh caro Ermanno stavolta "te canà" come si dice in dialetto forse milanese ma non son sicuro, Stupenda come la mamma, si sicuro si sta avviando ad esserne la minifotocopia, però con gli occhi colorati miei, non puoi dir di no, li hai visti. Simpatica come il papà? ma dai trovane un'altra, io mi preoccupo se mi dicono che sono simpatico, avrò pochi pregi, tanti difetti, ma se mi dicono che sono simpatico prenoto la terapia dallo psicologo perchè vuol dire che mi sto ammalando e ho fatto cose inconsapevolmente. Comunque abbiamo per questa prima esperienza appurato che la Giulia è una viaggiatrice, basta muoversi che se ne sta tranquilla e dorme, vorra dire che ci faremo ancora qualche giro. Bye.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/07/2012 10:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La simpantipatia è sempre una cosa "relativa",io non riesco a frequentare coloro che mi stanno "antipatici",ergo... Per le uscite con la piccola Giulia,penso seriamente che sia solo la prima di una lunga,lunga,lunga serie. Buoni viaggi Giulia,con quell'orso del papa'![:D][:D][:D][:D] Zio ermanno Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/07/2012 20:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante buone qualità! Dolce,stupenda,regala amore,gioia e felicità a tutti ed il suo sguardo,blocca le emozioni,il pensiero,le parole. Giulia, Sei bellissima! Un bacio. E un caro saluto ai genitori.Complimenti. Ora tocca a voi,farla crescere bene in questo mondo,sbagliato. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/07/2012 22:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso, ci devo pensare, però mi calza.[:D] Ciao intergalattico. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/07/2012 15:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, hai sempre la speranza che cercare di farli crescere nel modo giusto possa contribuire al miglioramento di questo nostro mondo. Sogno[?] Speranza[?] Per intanto si chiama Margherita, un fiore semplice ed essenziale.[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/07/2012 16:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per nulla è il mestiere + difficile del mondo...noi facciamo del nostro meglio poi siamo nelle mani del Signore.[:X]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 31/07/2012 15:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto' .. mi hai indirizzato questo messaggio a me.. ma credo che ti sei sbagliata , non e' mia figlia..la mia e' moooooolto piu' grande [;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]