quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/08/2012 09:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello non c'è che dire, effettivamente ERI bello [:D] Ma gli occhi innocenti no, già allora erano furrrrrrrrrrbi [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/08/2012 09:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò finta di non aver colto quella leggerissima allusione temporale[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/08/2012 09:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso vedere le tue foto da questa postazione, le rivedrò stasera a casa. In riferimento alle ire, non devi temere le mie, ma quelle della Giulia si, e li so cavoli se se la piglia.[:D] Ciao [:)] Ciao a tutti[:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/08/2012 09:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi esprimo su Gianfy [:D], ma Rosy è molto più bella... per quanto riguarda la somiglianza della piccola, giudicando dalle vignette che trovo in giro, per lo meno i capelli...sono di un altro colore [:I]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/08/2012 11:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta, anziché una "caricatura", posterò una foto...[;)][:)]id="size3">
segue[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/08/2012 13:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Diventa ogni giorno più bella! Buona domenica a tutti. [:X][:)] ANTO15
segue[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/08/2012 09:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accipicchia..il cappello di tuo padre non ti stava largo. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/08/2012 13:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso non ho tempo ma ti prometto che prima di sera mi ritaglierò 5 minuti per farmi quattro risate[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/08/2012 09:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Già ad 11 mesi avevi fattezze femminili[:D][:D][:D][:D][:D] GIULIA MARGHERITA [:X][:X][:X][:X][:X]
segue...id="size3">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo