quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 17/02/2012 21:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 17/02/2012 21:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un precedente post ipotizzavo i due euro/litro per le ferie, oggi credo si raggiunga la folle cifra già in primavera[}:)]. Tristemente vera la frase di Ettore Petrolini difatti, a fronte di una regressione del 10.85% di immatricolazioni nel 2010, sono aumentate del 0.99 le Audi, 12.75 le Chrysler/Jeep/Dodge, 16.69 le Mini, 10.54 le Porsche, 5.71 le Volvo... Certo, i numeri a cui si riferiscono le percentuali sono piccoli, e per inciso non ho nulla contro chi possiede o acquista certi marchi, ma fanno riflettere su come la crisi (e l'aumento dei carburanti) non sia percepita nello stesso modo da tutti... p.s. a Gennaio 2012 le immatricolazioni scendono ancora a -16.93, ma per esempio, salgono ancora Chevrolet, Chrysler, Land Rover, Mini, Porsche,...[:0]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 18/02/2012 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si riesce a ripescare un mio post di fine OTT inizio NOV prevedevo il raggiungimento dei 2E verso marzo 2012. [^]
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 18/02/2012 00:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie se passo di li (abito a circa 400 km di distanza) [:D][:D] Il problema dei distributori a basso costo, (anche qui da me ci sono), è che la qualità del gasolio è dubbia... con la mia auto, sulla quale ho fatto per un po' di tempo gasolio "economico", ho iniziato ad avere una serie di intasamenti al filtro antiparticolato, che mi hanno fatto spendere una cifra [xx(][xx(] per rimettere tutto a posto.... Intanto il camper è praticamente fermo dalla fiera di Parma....(e non solo per il costo del gasolio)... uffa! Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 18/02/2012 14:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Volevo solo ricordarti che in genere la gente che non ha problemi economici se ne frega del prezzo dei carburanti non perché ha tanti soldi, ma perché scarica le spese della macchina.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/02/2012 12:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo hai ragione (sulla previsione[V]) e credo sia lo stesso post a cui facevo riferimento io... Avrei preferito ricordarlo per dirti che ti eri sbagliata[;)]
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!