In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/10/2015 alle 22:38:11
Prova con booking.com lo scorso giugno sono stato a Trani trovando un pernottamento in centro, hotel 4 stelle con prima colazione euro 40 saluti dal Brasile cesare battisti
Ti ringrazio: quella di utilizzare i siti specializzati, come quello che hai segnalato tu, è senz'altro una valida alternativa. L'ideale, però, sarebbe quello di trovare una soluzione stabile, senza dover andare a cercare di volta in volta.
In risposta al messaggio di bottastra del 06/10/2015 alle 09:28:14
Ti ringrazio: quella di utilizzare i siti specializzati, come quello che hai segnalato tu, è senz'altro una valida alternativa. L'ideale, però, sarebbe quello di trovare una soluzione stabile, senza dover andare a cercare di volta in volta.
C'è una camperista di Bergamo, il suo nick è "Last", anche se è da tempo che non scrive più sul forum potresti provare a scriverle, non si sa mai.... se ti risponderà saprà sicuramente come aiutarti. Puoi anche dirle che il suo nome te l'ho fatto io.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 06/10/2015 alle 11:01:18
C'è una camperista di Bergamo, il suo nick è Last, anche se è da tempo che non scrive più sul forum potresti provare a scriverle, non si sa mai.... se ti risponderà saprà sicuramente come aiutarti. Puoi anche dirleche il suo nome te l'ho fatto io. P.S. Ma sti genitori quando lo taglieranno il cordone coi pargoletti. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Ho seguito il tuo consiglio: speriamo bene !
In risposta al messaggio di Duesogni del 08/10/2015 alle 22:21:23
Ciao, sono stata a Bergamo per lavoro presso questo B&B e mi sono trovata benissimo. Gestori gentilissimi, molto pulito ed accogliente. E' in centro, non so se possa essere comodo per voi. Potete vedere le recensionisu Tripadvisor...Repepo's Bed & BreakfastIndirizzo: Via Don Luigi Palazzolo, 44, 24122 Bergamo BGTelefono:339 391 7386 Aveva un costo davvero contenuto e con possibilità di usare la cucina, quindi si risparmia sui pasti! Ciao ciao
Grazie mille: ho già girato la tua segnalazione al diretto interessato !
Di cui , ho profonda stima e che le sue offese le ho dimenticate, per la sua ,umiltà che non è da tutti.
, ma a volte la vita è strana, certa gente che si dichiara "credente" si agita scompostamente non appena qualcuno prova a criticare la sua religione, però nei fatti si comporta come se gli insegnamenti del suo credo non esistessero
al punto tale da incattivirsi per un nonnulla anche con altri credenti.