http://www.brebemi.it/site/?pag...
In risposta al messaggio di Grinza del 20/01/2017 alle 13:21:56
Soldi buttati, quella autostrada non serve a nessuno e poi l'abbiamo pagata noi non i privati Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Hai ragione, l’abbiamo pagata (anche) noi
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2017 alle 14:20:42
Hai ragione, l’abbiamo pagata (anche) noi Abitando in zona la frequento spesso Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Mi immagino le code che troverai....😀😀😀😀
In risposta al messaggio di Tequi del 20/01/2017 alle 17:36:22
La gente non la fa e preferisce imbottigliarsi su quella vecchia perchè costa di più. Un po' come chi non prende il telepass per il canone mensile e poi si fa 2 ore di coda alla barriera di Salerno. Oppure quelli che daRoma per risparmiare 5 euro di pedaggio per andare al mare invece di fare l'autostrada roma civitavecchia fanno tutta l'aurelia. Non si da valore al proprio tempo.
Quando vado al mare, una volta arrivato a Collesalvetti non entrò in autostrada per andare a Rosignano ma proseguo facendo Calafuria e tutto il lungomare Livornese, altra visuale che la squallida autostrada dal costo esoso di 6 euro per pochi chilometri.
In risposta al messaggio di Grinza del 20/01/2017 alle 17:27:35
Mi immagino le code che troverai....😀😀😀😀 Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Effettivamente si viaggia che è un piacere
In risposta al messaggio di Tequi del 20/01/2017 alle 17:36:22
La gente non la fa e preferisce imbottigliarsi su quella vecchia perchè costa di più. Un po' come chi non prende il telepass per il canone mensile e poi si fa 2 ore di coda alla barriera di Salerno. Oppure quelli che daRoma per risparmiare 5 euro di pedaggio per andare al mare invece di fare l'autostrada roma civitavecchia fanno tutta l'aurelia. Non si da valore al proprio tempo.
È vero …
In risposta al messaggio di jana del 20/01/2017 alle 21:30:47
In Spagna quest'anno abbiamo piu meno scartato le strade normali se non segnalate come panoramiche, ci facevamo le statali a 4 corsie gratuite e se faceva comodo pure le autostrade a pagamento dove si vedeva una macchinaogni tanto. Anche se la 4 corsie era praticamente parallela. Ho pagato, ma ho viaggiato da re. Non capisco sta storia che se autostrada non e' imballata non serve. A me invece fa rabbia viaggiare imbottigliata a pagamento! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di jana del 20/01/2017 alle 21:30:47
In Spagna quest'anno abbiamo piu meno scartato le strade normali se non segnalate come panoramiche, ci facevamo le statali a 4 corsie gratuite e se faceva comodo pure le autostrade a pagamento dove si vedeva una macchinaogni tanto. Anche se la 4 corsie era praticamente parallela. Ho pagato, ma ho viaggiato da re. Non capisco sta storia che se autostrada non e' imballata non serve. A me invece fa rabbia viaggiare imbottigliata a pagamento! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Guarda che é un pó diverso, di fatto é una autostrada in perdita dove anche te ogni hanno paghi ai privati, poi giá dall'inizio era stata data come inutile (passami il termine) alla fine, come al solito, visto l'utilizzo, é stata fatta per dare tanti soldino ai soliti amici.
In risposta al messaggio di maxim17 del 21/01/2017 alle 08:45:57
A proposito di realizzazioni inutili è vero che la Lombardia il Veneto e il Piemonte stanno realizzando tre strade denominate Pedemontane e che della loro utilità effettiva già di discute? Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Quella lombarda “dovrebbe” risolvere la congestione del traffico Nord Milano …
In risposta al messaggio di maxim17 del 21/01/2017 alle 08:45:57
A proposito di realizzazioni inutili è vero che la Lombardia il Veneto e il Piemonte stanno realizzando tre strade denominate Pedemontane e che della loro utilità effettiva già di discute? Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
ti dirò che il nuovo tratto che va da Solbiate olona a lentate sul seveso è dieci volte più trafficato e utile della brebemi ed ha comunque un costo elevato quanto quest' ultima, ma dai laghi o da como, per andare verso bergamo si risparmia molto tempo in quanto non si deve più passare per milano.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2017 alle 17:38:40
ti dirò che il nuovo tratto che va da Solbiate olona a lentate sul seveso è dieci volte più trafficato e utile della brebemi ed ha comunque un costo elevato quanto quest' ultima, ma dai laghi o da como, per andare verso bergamo si risparmia molto tempo in quanto non si deve più passare per milano. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Ma fino a Bergamo è gia stata completata? Cioè se arrivo da laghi posso uscire a Bergamo e riprendere quella per Venezia?
In risposta al messaggio di 4road del 21/01/2017 alle 18:31:45
Ma fino a Bergamo è gia stata completata? Cioè se arrivo da laghi posso uscire a Bergamo e riprendere quella per Venezia? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
no, arrivi sulla SS35 a lentate sul seveso, prosegui per la tangenziale nord e ti immetti sulla a 4 alla barriera di mi-est( monza)
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/01/2017 alle 17:50:10
preferisco avere autostrade in piu' che in meno. se sono in ferie posso permettermi di spendere tempo ma se devo fare tutti i giorni il tragitto casa lavoro risparmiare tempo puo' essere indispensabile. io faccio semprela Tem per melegnano , 20 minuti invece di 45 Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
concordo ma prima di fare un doppione farei una che manca.