CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Best Price BreBeMi e TEEM

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/01/2017 alle: 11:35:29
Just in case:

http://www.brebemi.it/site/?pag...

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 20/01/2017 alle: 11:45:12

http://mauriziocaprino.blog.ils...

Sono un alCOLista anonimo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 20/01/2017 alle: 13:21:56
Soldi buttati, quella autostrada non serve a nessuno e poi l'abbiamo pagata noi non i privati
--------- Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta ---------
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/01/2017 alle: 14:20:42
In risposta al messaggio di Grinza del 20/01/2017 alle 13:21:56

Soldi buttati, quella autostrada non serve a nessuno e poi l'abbiamo pagata noi non i privati Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta

Hai ragione, l’abbiamo pagata (anche) noi cool

Abitando in zona la frequento spesso wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 20/01/2017 alle: 17:27:35
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2017 alle 14:20:42

Hai ragione, l’abbiamo pagata (anche) noi   Abitando in zona la frequento spesso   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

Mi immagino le code che troverai....😀😀😀😀
---------Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta---------
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Tequi
Tequi
-
Inserito il 20/01/2017 alle: 17:36:22
La gente non la fa e preferisce imbottigliarsi su quella vecchia perchè costa di più. Un po' come chi non prende il telepass per il canone mensile e poi si fa 2 ore di coda alla barriera di Salerno.
Oppure quelli che da Roma per risparmiare 5 euro di pedaggio per andare al mare invece di fare l'autostrada roma civitavecchia fanno tutta l'aurelia.
Non si da valore al proprio tempo.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 20/01/2017 alle: 18:51:42
In risposta al messaggio di Tequi del 20/01/2017 alle 17:36:22

La gente non la fa e preferisce imbottigliarsi su quella vecchia perchè costa di più. Un po' come chi non prende il telepass per il canone mensile e poi si fa 2 ore di coda alla barriera di Salerno. Oppure quelli che da
Roma per risparmiare 5 euro di pedaggio per andare al mare invece di fare l'autostrada roma civitavecchia fanno tutta l'aurelia. Non si da valore al proprio tempo.
...

Quando vado al mare, una volta arrivato a Collesalvetti non entrò in autostrada per andare a Rosignano ma proseguo facendo Calafuria e tutto il lungomare Livornese, altra visuale che la squallida autostrada dal costo esoso di 6 euro per pochi chilometri.
La BREBEMI di fatto é un doppione, non serviva, forse la spesa potrebbe essere impiegata meglio. 
Non credo sia solo una questione di spesa...
---------Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta---------
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/01/2017 alle: 19:25:19
In risposta al messaggio di Grinza del 20/01/2017 alle 17:27:35

Mi immagino le code che troverai....😀😀😀😀 Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta

Effettivamente si viaggia che è un piacere wink

Ciao a tücc

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/01/2017 alle: 21:30:39
In risposta al messaggio di Tequi del 20/01/2017 alle 17:36:22

La gente non la fa e preferisce imbottigliarsi su quella vecchia perchè costa di più. Un po' come chi non prende il telepass per il canone mensile e poi si fa 2 ore di coda alla barriera di Salerno. Oppure quelli che da
Roma per risparmiare 5 euro di pedaggio per andare al mare invece di fare l'autostrada roma civitavecchia fanno tutta l'aurelia. Non si da valore al proprio tempo.
...

È vero …

Anche se l'A35 è un doppione, costa di più … ma come “stress da traffico” NON c’è paragone wink

Ciao a tücc

jana
jana
-
Inserito il 20/01/2017 alle: 21:30:47
In Spagna quest'anno abbiamo piu meno scartato le strade normali se non segnalate come panoramiche, ci facevamo le statali a 4 corsie gratuite e se faceva comodo pure le autostrade a pagamento dove si vedeva una macchina ogni tanto. Anche se la 4 corsie era praticamente parallela. Ho pagato, ma ho viaggiato da re. Non capisco sta storia che se autostrada non e' imballata non serve. A me invece fa rabbia viaggiare imbottigliata a pagamento!
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/01/2017 alle: 21:43:40
In risposta al messaggio di jana del 20/01/2017 alle 21:30:47

In Spagna quest'anno abbiamo piu meno scartato le strade normali se non segnalate come panoramiche, ci facevamo le statali a 4 corsie gratuite e se faceva comodo pure le autostrade a pagamento dove si vedeva una macchina
ogni tanto. Anche se la 4 corsie era praticamente parallela. Ho pagato, ma ho viaggiato da re. Non capisco sta storia che se autostrada non e' imballata non serve. A me invece fa rabbia viaggiare imbottigliata a pagamento! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

yeswink

Ciao a tücc

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 21/01/2017 alle: 07:44:04
In risposta al messaggio di jana del 20/01/2017 alle 21:30:47

In Spagna quest'anno abbiamo piu meno scartato le strade normali se non segnalate come panoramiche, ci facevamo le statali a 4 corsie gratuite e se faceva comodo pure le autostrade a pagamento dove si vedeva una macchina
ogni tanto. Anche se la 4 corsie era praticamente parallela. Ho pagato, ma ho viaggiato da re. Non capisco sta storia che se autostrada non e' imballata non serve. A me invece fa rabbia viaggiare imbottigliata a pagamento! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Guarda che é un pó diverso, di fatto é una autostrada in perdita dove anche te ogni hanno paghi ai privati, poi giá dall'inizio era stata data come inutile (passami il termine) alla fine, come al solito, visto l'utilizzo, é stata fatta per dare tanti soldino ai soliti amici.
Era un fallimento annunciato che alla fine si é confermato.
Questo non significa che sia l'unica ma questa era giá saputo.
Da parte mia se posso non faccio autostrada, preferisco il paesaggio ma a volte non se ne puó fare a meno.

19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 21/01/2017 alle: 08:45:57
A proposito di realizzazioni inutili è vero che la Lombardia il Veneto e il Piemonte stanno realizzando

tre strade denominate Pedemontane e che  della loro utilità effettiva già di discute?

Cordiali saluti.
Max.

Con il camper il tempo è sempre bello!
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 21/01/2017 alle: 09:15:00
In risposta al messaggio di maxim17 del 21/01/2017 alle 08:45:57

A proposito di realizzazioni inutili è vero che la Lombardia il Veneto e il Piemonte stanno realizzando tre strade denominate Pedemontane e che  della loro utilità effettiva già di discute?   Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!

Quella lombarda “dovrebbe” risolvere la congestione del traffico Nord Milano …

Vedremo a lavori completati wink

Ciao a tücc

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29550
Inserito il 21/01/2017 alle: 17:38:40
In risposta al messaggio di maxim17 del 21/01/2017 alle 08:45:57

A proposito di realizzazioni inutili è vero che la Lombardia il Veneto e il Piemonte stanno realizzando tre strade denominate Pedemontane e che  della loro utilità effettiva già di discute?   Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!

ti dirò  che il nuovo tratto che va da Solbiate olona a lentate sul seveso è dieci volte più trafficato e utile della brebemi ed ha comunque un costo elevato quanto quest' ultima, ma dai laghi o da como, per andare verso bergamo si risparmia molto tempo in quanto non si deve più passare per milano.

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 21/01/2017 alle: 17:50:10
preferisco avere autostrade in piu' che in meno.

se sono in ferie posso permettermi di spendere tempo ma se devo fare tutti i giorni il tragitto casa lavoro risparmiare tempo puo' essere indispensabile.

io faccio sempre la Tem per melegnano , 20 minuti invece di 45 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 21/01/2017 alle: 18:31:45
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/01/2017 alle 17:38:40

ti dirò  che il nuovo tratto che va da Solbiate olona a lentate sul seveso è dieci volte più trafficato e utile della brebemi ed ha comunque un costo elevato quanto quest' ultima, ma dai laghi o da como, per andare verso bergamo si risparmia molto tempo in quanto non si deve più passare per milano. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....

Ma fino a Bergamo è gia stata completata? Cioè se arrivo da laghi posso uscire a Bergamo e riprendere quella per Venezia?
il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29550
Inserito il 21/01/2017 alle: 21:40:24
In risposta al messaggio di 4road del 21/01/2017 alle 18:31:45

Ma fino a Bergamo è gia stata completata? Cioè se arrivo da laghi posso uscire a Bergamo e riprendere quella per Venezia? il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...(Vasco Rossi)

no, arrivi sulla SS35 a lentate sul seveso, prosegui per la tangenziale nord e ti immetti sulla a 4 alla barriera di mi-est( monza)

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 22/01/2017 alle: 07:27:40
In risposta al messaggio di Roberto66 del 21/01/2017 alle 17:50:10

preferisco avere autostrade in piu' che in meno. se sono in ferie posso permettermi di spendere tempo ma se devo fare tutti i giorni il tragitto casa lavoro risparmiare tempo puo' essere indispensabile. io faccio sempre
la Tem per melegnano , 20 minuti invece di 45  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

concordo ma prima di fare un doppione farei una che manca.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link