[img][/img]
[img][/img]
Esemplare del 1950, da anni appesa in garage col rischio talvolta di finire in qualche raccolta di ferro vecchio, recentemente da me restaurata e fatta rivivere. Che ve ne pare? Vi sono ancora amanti di questi genere?
Saluti a tutti/e , paoloTV quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 11/02/2013 07:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso definirmi un appassionato nè, tantomeno un cultore, ma le bici d'epoca mi affascinano molto. Possiedo una Bianchi del 1973 con tutte le parti originali, ma purtroppo non è della mia misura. Complimenti per la tua bici e per come l'hai restaurata: hai anche il cambio e il manubrio originali?
http://www.biascagne-cicli.it/
Sergio
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 11/02/2013 07:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel telaio, e quello dopo con i passacavo saldati non pesava niente ed era una cosa eccelsa. Ho una bici da turismo montata sul telaio posteriore al tuo. Ciao da Viorba! p.s. la sella è originale? Se si, mi dici la marca ed eventualmente il nome dell'artigiano che la ha creata?
quote:Risposta al messaggio di paoloTV inserito in data 13/02/2013 07:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo un piccolo appunto, il telaio non è propriamente "corsa" in quanto ha gli attacchi per le bacchette dei parafanghi, la sella è proprio quella che pansavo io e la ditta si sta' mangiando le unghie dopo aver venduto il marchio Brooks. Bellissima comunque e complimenti!