">id="quote"> Infine, non ho ancora esplorato se questi sistemi sono organizzati per i turisti. Se si sarebbe un buon modo per risparmiare peso nel garage.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2012 15:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Verona, ad onor del vero, non c'è bisogno di vandali per far affondare la sana iniziativa dell'uso della bici, basta la giunta attuale a farla affondare! plufhhhhhhhhh in do caxxo sono le piste ciclabili?? e senza piste ciclabili in una città che da anni è tutto un cantiere rischi la pelle cara Laroby, provare per credere[}:)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 14/06/2012 20:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capirai, già è da pazzi girare in auto a Verona, in provincia è già meglio!
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/06/2012 14:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'abilità del ciclista metropolitano comunque sta nell'imparare itinerari alternativi più sicuri. E' una dura lotta, ma è indispensabile per crearsi i propri spazi.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/06/2012 14:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ma bisogna vedere com'è fatta la città e se vai in bici per diletto o la usi come mezzo di trasporto per recarti al lavoro[:D] le ciclabili e l'uso della bici sono state il cavallo di battaglia della mia campagna elettorale ma ahimè i miei concittadini hanno preferito il cementificatore che ama viaggiare con una auto di 4200 cc di cilindrata e che come fosse una bravata dichiara ridendo che lui fa verona genova in meno di 2 ore[}:)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 15/06/2012 14:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bike sharing per principio è utilitaristico, e serve per spostamenti brevi; a me serve spesso per lavoro, sia per andarci che per andare in altri uffici. A Torino, sebbene sia una città in cui le ciclabili sono prevalentemente simboliche, con un po' di astuzia riesco a girarci salvo alcuni punti ostici. Però ammetto che non è semplice per nulla.