CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bike: si può resistere ad uno sguardo così?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 16/02/2017 alle: 20:37:31
Ciao,moto davvero bella,sicuramente sarebbe la mia scelta se dovessi ritornare a guidare in strada.Io ho fatto un sacco di anni in pista,non posso che consigliarti l' esperienza ma attento,la pista e' una droga,quando provi e' difficile smettere!Comunque complimenti,mi e' sempre piaciuta,ha quel qualcosa di ignorante che promette divertimento puro alla guida ciao Davide
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 16/02/2017 alle: 20:56:00

Ti posso assicurare invece che caratterizzano molto la moto , quasi la trasformano.
alle basse andature o nel percorso cittadino la Rain e' molto meno reattiva e ti perdona errori sull accelleratore , piu' lenta nel rispndere e con un erogazione piu' dolce.
in standard e' come se avessi sempre una marcia inferiore e i giri piu' alti di 2000 , se dai mezzo cm di gas anche alle marce alte laza la schiena..
la mappa A ... probailmente non scopriro' tanto presto cosa fa...laugh
ovviamentr tengo attivo il controllo di trazione e l' abs ...
devo cambiare le leve con quelle regolbili perche' la frizione risulta un po' lontana...

I fari full led sono fantastici illuminano davvero .

il quick shift lavora bene dalla quarta in poi ma a velocitaì sostenute e' comodo poiche ti permette di non alleggerire  la presa dal manubrio.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 16/02/2017 alle 20:59:35
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 16/02/2017 alle: 21:01:27

Parli dalla nuova Honda ADV ?

l' ho vista in Eicma ma non mi ha entusiasmato per via dell' altezza e del peso...

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 6002
Inserito il 17/02/2017 alle: 07:01:40
alla mia che mi sto facendo non metto l'interruttore per selezionare le mappature

alla fine diventerà come l'ultima foto ma di colore rosso e la userò in mappa A
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/02/2017 alle: 07:18:43
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/02/2017 alle 07:01:40

alla mia che mi sto facendo non metto l'interruttore per selezionare le mappature alla fine diventerà come l'ultima foto ma di colore rosso e la userò in mappa A

Ne ho 2, una px 200 perfettamente conservata, è una px 150 anniversario, le utilizzo con frequenza, questa è una grande passione.

Kokorde''s President.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/02/2017 alle: 07:31:21
In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/02/2017 alle 21:01:27

Parli dalla nuova Honda ADV ? l' ho vista in Eicma ma non mi ha entusiasmato per via dell' altezza e del peso... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Per carità, ho avuto la vera AFRICA TWIN una moto che all'epoca era straordinaria, oggi la 1000 ha solo il nome della vera AT, NONOSTANTE il quasi successo di vendite ora ce ne sono moltissime usate che cercano padrone, SECONDO ME è una moto che nonostante il grande lancio pubblicitario, tra un paio di anni tutti avranno dimenticato.

al momento ho una Bmw 1200 ADV LC, moto che finalmente ha molti contenuti e pochi pizzi e merletti, uno su tutti ABS PRO, si può frenare in piega senza problemi, il cambio servoassistito, consente di cambiare sia in scalata che in salita senza toccare la frizione, una chicca che in scalata fa la doppietta in automatico, luci automatiche a led, sospensioni ESA collegate alle mappature, è molto altro ancora.

ora sono tentatissimo dalla Bmw 1600 gt 6 cilindri, altro genere di moto, ma ammetto di essere un traditore seriale...

Kokorde''s President.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 17/02/2017 alle: 10:20:35
In risposta al messaggio di Roberto66 del 16/02/2017 alle 20:56:00

Ti posso assicurare invece che caratterizzano molto la moto , quasi la trasformano. alle basse andature o nel percorso cittadino la Rain e' molto meno reattiva e ti perdona errori sull accelleratore , piu' lenta nel rispndere
e con un erogazione piu' dolce. in standard e' come se avessi sempre una marcia inferiore e i giri piu' alti di 2000 , se dai mezzo cm di gas anche alle marce alte laza la schiena.. la mappa A ... probailmente non scopriro' tanto presto cosa fa... ovviamentr tengo attivo il controllo di trazione e l' abs ... devo cambiare le leve con quelle regolbili perche' la frizione risulta un po' lontana... I fari full led sono fantastici illuminano davvero . il quick shift lavora bene dalla quarta in poi ma a velocitaì sostenute e' comodo poiche ti permette di non alleggerire  la presa dal manubrio. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

Sisi, lo so che la differenza delle varie mappe si sente ma una volta presa la mano ti assicuro che sarai fisso in full power... wink
Il cambio elettronico invece mi piacerebbe avero (anche se con le potenze della mia attuale serve veramente a poco..) perchè d'abitudine in "salita" non uso mai la frizione mettere le marce.

12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Inserito il 17/02/2017 alle: 18:02:07
 perché adesso che l'hai svernicita non le dai un bel trasparente così:
Andre

Modificato da norbidic il 17/02/2017 alle 18:05:32
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Inserito il 17/02/2017 alle: 19:48:34
Alla fine delle modifiche era diventata come una moto cross... si alzava in terza e dopo 7 cilindri, pistoni, apertura dei travasi, variazione del diagramma di aspirazione, carburatore e condotto rifatto insieme allo scarico era diventata un pericolo... specie in mano mia ! Non so quante crociere del cambio, frizioni e perfino un volano alleggerito troppo ho cambiato... per non parlare delle ganasce dei freni intagliate inclusi i cerchi..... e gomme !!!!  Peggio del camper !!!!
Andre
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 17/02/2017 alle: 20:51:38
In risposta al messaggio di Panzer del 17/02/2017 alle 07:31:21

Per carità, ho avuto la vera AFRICA TWIN una moto che all'epoca era straordinaria, oggi la 1000 ha solo il nome della vera AT, NONOSTANTE il quasi successo di vendite ora ce ne sono moltissime usate che cercano padrone,
SECONDO ME è una moto che nonostante il grande lancio pubblicitario, tra un paio di anni tutti avranno dimenticato. al momento ho una Bmw 1200 ADV LC, moto che finalmente ha molti contenuti e pochi pizzi e merletti, uno su tutti ABS PRO, si può frenare in piega senza problemi, il cambio servoassistito, consente di cambiare sia in scalata che in salita senza toccare la frizione, una chicca che in scalata fa la doppietta in automatico, luci automatiche a led, sospensioni ESA collegate alle mappature, è molto altro ancora. ora sono tentatissimo dalla Bmw 1600 gt 6 cilindri, altro genere di moto, ma ammetto di essere un traditore seriale...   Kokorde''s President.
...

Chiedo umilissimamente venia laugh

Pensa che io sono flashiato dal fatto che i biker ORA mi alutano wink

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 18/02/2017 alle: 19:24:27
Oggi un bel giro dalle parti di Monza senza tanto traffico .
Molto piu' godibile , mi sono divertito molto  
ho preso un paio di guanti leggeri di rimpiazzo ai vecchi brasati e una coppia di leveraggi regolabili perche' la frizione risulta un pelo distante.
domani le installo e vediamo se valgono la spesa

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link