quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2013 09:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potremmo sempre usarli come intimo...[:D][:D][:D] Vedrai che quando cambia ci toccherà indossarli anche in casa al posto dei vestiti![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/05/2013 09:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriana, mi associo all'idea dell'intimo[:D]. Sono al corrente delle "novità"[;)], bene, brava! Ho molto piacere per te, buena suerte, te la meriti tutta[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/05/2013 19:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, spero di rivedervi presto [^]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/05/2013 15:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra il caso, non sono una delle "tope" che postate in extra, sono una bisnonna[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/06/2013 09:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo prima che poi![;)] p.s. è vero sei una bisnonna, ma non raccontarlo...qualcuno potrebbe non crederci[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 01/06/2013 09:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu lascia giudicare a noi! [:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/05/2013 12:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potremmo sempre usarli come intimo...id="red"> si ? ma con questo tempo ...e se poi siete anche freddolose .. va a finire che ad AGOSTO vi mettete le MUTANDE A GIROCOLLO [;)][:D][:D][:D][:D] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/06/2013 11:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! E chi ha visto già sa. [;)] Ciao Adriana. [:)][:I]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/06/2013 11:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi basta il bikini, sono una "bisnonnina" piccina, anche se alcuni del forum mi immaginavano un donnone [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/06/2013 09:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]E' vero. Senza immagine l'interpretazione è sempre sfalsata. Pensa che, al contrario, alcune signore assidue di col me le rappresentavo magre e invece..Comunque credo che, con molto coraggio, anche loro non rinuncino al bikini; sai cosa ti dico? Fanno bene..chi se ne frega..vada come vada. Bruno
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/06/2013 09:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbèh... ehm... [:I] anche la giovane donnina è un bel vedere ... dai. [;)][8D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
min 0,50 Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 03/06/2013 18:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne fosse una senza le bocce di silicone... eccheccacchio! [:(]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/06/2013 17:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello è l'importante: prima il cervello, se quello è ok si valutano tutti gli altri dettagli [:D][:D] elena