Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.
In risposta al messaggio di silvio636 del 08/11/2016 alle 12:21:38
ciao a tutti, oggi, anzi ieri, in un momento di scoramento generale, mi chiedevo se posso essere soddisfatto di quanto fatto sinora. voi vi siete mai interrogati sul vostro io, in tal senso? che giudizio vi dareste? iopenso di aver fallito in diversi punti. ho gettato al vento un sacco di soldi in cose inutili, vizi, svaghi che alla fin fine poco mi hanno portato. non sono soddisfatto di quello che faccio a lavoro. mi ritengo fortunato, perchè la vita con me è stata generosa, ma allo stesso tempo mi sento in debito. di un debito che non riesco e forse voglio pagare. ho una dolce fidanzata alla quale potrei dare di più, ma che a volte trovo noiosa. non so, ho anche pensato di cambiare vita, ma per pigrizia e forse per comfort zone, non riesco a farlo. non vi chiedo un parere, ma un confronto.
Qualche cosa l'ho combinata, altre no. L'importante è non rimandare sempre, non fare come il tenente Drogo del Deserto dei Tartari. Basta avere almeno qualche momento di vera azione in cui metti in atto quello per cui hai lottato tutta la vita.

ciao a tutti, oggi, anzi ieri, in un momento di scoramento generale, mi chiedevo se posso essere soddisfatto di quanto fatto sinora. voi vi siete mai interrogati sul vostro io, in tal senso? che giudizio vi dareste? iopenso di aver fallito in diversi punti. ho gettato al vento un sacco di soldi in cose inutili, vizi, svaghi che alla fin fine poco mi hanno portato. non sono soddisfatto di quello che faccio a lavoro. mi ritengo fortunato, perchè la vita con me è stata generosa, ma allo stesso tempo mi sento in debito. di un debito che non riesco e forse voglio pagare. ho una dolce fidanzata alla quale potrei dare di più, ma che a volte trovo noiosa. non so, ho anche pensato di cambiare vita, ma per pigrizia e forse per comfort zone, non riesco a farlo. non vi chiedo un parere, ma un confronto.
sei giovane e hai tutto il tempo per sfruttare occasioni che sicuramente ti passeranno davanti.
Penso che sia proprio scoramento poichè a mio avviso hai mischiato un po di cose.
In risposta al messaggio di silvio636 del 09/11/2016 alle 16:44:26
grazie Roberto. quello che forse mi manca è davvero il coraggio di guardarmi allo specchio con onestà e decidere cosa davvero vorrei per me.
Io dalla laurea fino ai 40 ho fatto una vita piuttosto sregolata, passata prevalentemente a lavorare e cazzeggiare fuori dal lavoro.
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 09/11/2016 alle 17:01:40
Non ti preoccupare, crisi del genere poi passano. E sí. La soluzione c'é. Scegliere la piú tettona tra le due. Sempre Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
Come battutaccia per alleggerire non è male.

E come disse la nonna del Pieraccioni nel film......'pipala di piú'......😀😀
In risposta al messaggio di bruno it del 08/11/2016 alle 21:11:25
..hai tutto il tempo per sfruttare occasioni che sicuramente ti passeranno davanti. ..spero per il Silvio che almeno una si fermi. Bruno
Chi vive sperando ....
In risposta al messaggio di lo zio 2 del 09/11/2016 alle 21:54:34
ora non voglio fare quello che ha saputo viversi la vita, ma....... ho 61 anni .dopo un infanzia e un'adolescenza zoppicante,senza riferimenti, ho cominciato a concedermi delle soddifazioni,.sarei sicuramente più ricco,maavrei fatto meno cose ,avrei avuto una vita piatta,quando una cosa ti fa felice falla e non ti pentire dopo,non so quanti anni hai,ma i resoconti si fanno intorno ai 50,certo quello che è fatto è fatto a quel punto.ho fatto delle scelte lavorative che nel tempo mi hanno dato felicità e sofferenze,ma la vita è così. un giorno in un momento di spensieratezza dissi : se dovessi non poter fare più nulla posso vivere di bei ricordi per molti anni. Bruno bruno
Hai detto bene, i resoconti si fanno ai 50.