quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/01/2014 11:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mhhh se sei disposto a farmi un regalo(visto il costo proibitivo) sarei ben lieto di assaggiarla[;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 11/01/2014 12:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione il troppo piccante ammazza i gusti del cibo quindi quando lo uso in cucina non esagero anche perchemia moglie altrimenti si altera Pero' diciamo che piu' che altro lo uso a scopo ricreativo quando mi vien voglia prendo un tozzo di pane o una fettina di crekers ne spalmo un pochino e mi godo la sensazione che mi crea un mix tra bruciore della bocca con la sensazione di un aumento della circolazione sanguigna che provo tra occhi e tempie[8D]
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 12/01/2014 10:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio averti sulla coscienza [:)][8D] visto che e' letale __________________________________________________________________ Ciao Giulio