CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

blocco caldaia beretta meteo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 04/08/2013 alle: 23:20:57
Buona sera a tutti oggi dopo il rientro dal WE avremmo voluto farci una bella doccia ma purtroppo ne ha usufruito della doccia calda solo il piu' piccolo Una volta finita la doccia abbiamo riacceso l'acqua per il piu grande ma la caldaia è andata in bolcco con al01 che significa mancanza di gas(ho fatto le prove coi fornelli e funzionano regolarmente visto che abbiam scaldato dell'acqua con le pentole per lavarci) malgrado tutti i tentativi di reset continuava a bloccarsi E' uno scherzo che mi faceva saltuariamente da quando mi han sostituito il contattore del gas con uno piu' moderno non è che per caso ci sia nell'impianto una bolla d'aria che non fa scattare l'elettrovalvola?? Grazie Paolo
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 05/08/2013 alle: 10:24:03
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/08/2013  23:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allarme 1 lo da anche quando non riesce ad accendere, nella mia lo fece tempo fa ed è bastato pulire il piezzo e riposizionarlo nel giusto modo, non è un operazione difficile ma se non hai un minimo di esperienza ti consiglio di chiamare un tecnico
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 05/08/2013 alle: 11:09:49
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 05/08/2013  10:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi arriva oggi verso le 3 di pomeriggio spero solo nell'onesta del tecnico ho letto forum in merito e potrebbe essere di tutto dall'ugello sporco alla centralina Paolo
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 05/08/2013 alle: 16:53:16
è arrivato il tecnico della caldaia smonta la carcassa di protezione e va subito a staccare la centralina e mi dice :è questa ha fatto una scintilla Gli chiedo ma scusami quanto costa 180+iva AZZ 220 eurini vabbe se proprio devo... cambia la centralina e nulla ancora allorche dice:è andata anche l'elettrovevola Azz pure quella che sfortuna che ho doppietta in un colpo solo Questa quanto mi costa Sono 137 ivata Faccio due conti a mente ossia 220 della centralina 137 dell'elettrovalvola e 48 x l'uscita del tecnico mi sa che 1/3 della mia 14cesima mensilita se ne è andata Ok mi cambia anche l'elettrovalvola e la caldaia torna a funzionare normalmente Sinceramente non son entusiasta di pagare quella cifra allorche dico al tecnico:guarda ho spolverato la vecchia centralina e gli ho spruzzato dello spray x componenti elettrici sui maschi degli spinotti potresti riprovarmela x favore Lui con 1000 parole cerca di farmi desistere ma io non mollo voglio che la vecchia centralina venga rimontata e guarda un po magicamente la caldaia funziona lo stesso[:(!][:(!][:(!] Ma se non avessi insistito pensate che la mia vecchia centralina sarebbe finita a casa del prossimo ignaro?? Meno male che a volte le TENE ci fan aprire gli occhi Paolo
17
Muz69
Muz69
10/12/2008 18
Inserito il 05/08/2013 alle: 22:46:02
Ciao Paolo, purtroppo i volponi non mancano mai! Generalmente ci sono delle protezioni che si aprono e parlo di protezioni che riarmi spingendo un tastino rosso al centro o semplicemente ponticellandole. Ora certo non sara' il tuo caso, ma dico bravo! Bravo che gli hai fatto rimontare la scheda. Anzi un consiglio per gli altri amici, a lavoro finito sembrerete ,anzi,sarete dei veri e propri rompip.... ma le schede sono le ultime a rompersi,quindi quando vi chiedono 120 euri per la scheda dopo montata e con caldaia funzionante fatevela smontare e rimontare la vostra,vedrete che faccia stupita avra' il tecnico... Non me ne vogliano i colleghi ,ma io preferivo fare il lavoro e chiedere di piu' ,piuttosto dire tante ******ate e chiedere il doppio... Un saluto a tutti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 06/08/2013 alle: 00:04:52
se sai dove mettere le mani è sei sicuro di quello che fai puoi anche intervenire in fai da te . ma su certe cose è meglio spendere che pentirsi ps : dopo la terza centralina in un anno ho deciso di metterci mano ed ho capito che anche loro devono "campare" e che tutto il mondo è paese, quindi dove posso arrivare da me vado ,poi dove non arrivo chiamo[:I][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link