quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 08:38:35 Tutto giusto?>>Si, perfetto! Ottimo riassunto. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 07/12/2013 08:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica...è questione di stile. MAi vantarsi...
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/12/2013 08:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto giusto e perfetto! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 07/12/2013 10:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stile è essere sempre se stessi senza mai nascondersi dietro nomi di fantasia! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 07/12/2013 09:42:59 dove si pensa di prelevare denaro per attingere stipendi statali quando negli ultimi anni si sono persi centinai di posti di lavoro con conseguente diminuzione di gettito del lavoro anche in conseguenza del fatto che molti dei disocupati usufruiscono di ammortizzatori sociali come mai accade raramente che un dipendente lasci il pubblico per il privato? >> Proprio per questo lo Stato deve non bloccare gli stipendi e non alzare le tasse. Meno denaro abbiamo a disposizione e meno ne circola. Meno ne circola e meno si compra. Meno si compra e meno di dà lavoro. Meno si dà lavoro e più la gente si trova senza lavoro. più disoccupati = più spese per lo stato e meno tasse incassate. Oltre a questo se venissero eliminati gli sprechi molto si risolverebbe. Eliminare il FINANZIAMENTO AI PARTITI per esempio già risolverebbe l'equivalente di 3 leggi finanziarie! L'Italia aveva votato all'apposito referendum per la sua eliminazione. Certo dopo molti anni le cose possono essere riproposte con nuove leggi, ma in quella occasione i finanziamenti non furono mai tolti e furono immediatamente trasformati in RIMBORSI ELETTORALI. E il POPOLO fu gabbato! Tutti GABBATI.
http://www.youtube.com/watch?v=...
(una della più complesse fughe mai scritte!) iCalosci [:D]quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 07/12/2013 00:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed infatti io non ho detto che non devono esistere ho solo detto, essendo in democrazia, che per me sono inutili e dannosi. Sul fatto che io sia nessuno o meno non può stabilirlo lei.. di certo io posso dire che lei è un maleducato visto che io non ho espresso giudizi sulla sua persona, ma questo probabilmente mio caro Professore lei già lo sa. Se vuole le posso fare l'elenco dei miei titoli accademici e farle vedere il mio reddito ma a quel punto entrerei a far parte di quelli che hanno bisogno di farsi le spalle grosse con cose diverse dagli argomenti trattati nella discussione, quelle persone piccole piccole che quando finiscono gli argomenti iniziano a urlare "io ce l'ho (il mio iphone l'acca la mette) più lungo!" Povera Italia [xx(][xx(] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/12/2013 18:36:08 Ed infatti io non ho detto che non devono esistere ho solo detto, essendo in democrazia, che per me sono inutili e dannosi. >> Aaahhhh... quando c'era lui...
quote: Sul fatto che io sia nessuno o meno non può stabilirlo lei.. di certo io posso dire che lei è un maleducato visto che io non ho espresso giudizi sulla sua persona, ma questo probabilmente mio caro Professore lei già lo Sto arrivando!. >> Solo a leggere certi pensili ringrazio Dio che lei non è proprio nessuno. Per avere questa democrazia, con i difetti che può anche avere, hanno combattuto, sofferto e morte milioni di persone.
quote: Se vuole le posso fare l'elenco dei miei titoli accademici e farle vedere il mio reddito >> Ma sai chi se ne frega?
quote: ma a quel punto entrerei a far parte di quelli che hanno bisogno di farsi le spalle grosse con cose diverse dagli argomenti trattati nella discussione, quelle persone piccole piccole che quando finiscono gli argomenti iniziano a urlare "io ce l'ho (il mio iphone l'acca la mette) più lungo!" >> E lei, col suo deprimente qualunquismo e con lo sparare nel mucchio senza analizzare minimamente le cause che portano ad eventuali malfunzionamenti, so non è il massimo esponente è certamente molto alto in graduatoria!
quote: Povera Italia >> Leggendola non posso che essere concorde! iCalosci [:D]