CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bmw 1200 GS ADV o Ducati multi strada ADV

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 13/01/2016 alle: 21:00:30

Caspita, hai proprio cambiato idea.

Guarda cosa scrivevi poco tempo fa:surprise

Ora dopo 2 Honda Crosstourer che in mano mia hanno visto i sorci verdi, io sono convinto che i jap offrano un prodotto neanche lontanamente paragonabile nel rapporto qualità prezzo.

Direi che basta e avanza per affermare che noi italiani siamo il primo mercato per questi furbacchioni. Io ho smesso di REGALARE i miei soldi alle loro "fabbriche" di assemblatori.

ma ormai di teutonico non c'è più quasi nulla, tutto cinese, italiano e altro, affidabilità è andata a farsi fottere,

ecco spiegato perché ora il gs è la moto ideale per i barboys, casa bar con abbigliamento safari e bauli tipo Dakar.

20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/01/2016 alle: 21:56:58
Indubbiamente noi ITALIANI siamo i primi fornitori dei krucchi, e se ci pagano il giusto, sappiamo produrre a ottimi livelli, nel caso penoso del 1200 R LC si è cercato in un primo momento di colpevolizzare il fornitore italiano delle sospensioni, e ciò è stato scorretto.

l'affidabilità dei prodotti jap è da sempre proverbiale, molti ma molti anni fa ero un orgoglioso possessore di una golf GTD, ero convinto di avere il massimo dei massimi, poi grazie al mio tipo di lavoro ho avuto modo di verificare che la qualità delle vetture del sol levante era superiore anche ai tedeschi.
dove loro sono imbattibili e nel marketing, lì non c'è verso sono maestri,  e questo in tutti i settori, ormai si sono costruiti una verginità, che per tanti clienti solo nel leggere Made in Germany è sinonimo di qualità, poi non è detto che lo sia veramente...

pero ce c'è un però, volente o nolente hanno nel settore auto e moto, una rete che non ha eguali, i loro prodotti sono quelli che si svalutano di meno, è molto altro ancora.

la Ct con la doppia frizione è una moto straordinaria, io sempre pronto a voltar pagina la ricordo con nostalgia, ma ma ma nonostante le cavolate  del GS (io di boxer  ne ho posseduti 10),  c'è rapporto di odio amore tra noi.

non c'è certezza in un mondo d'incertezze, l'unica certezza che oggi io ho, grazie a MM è che ho cancellato il marchio dell'ala dorata.

ragion per cui in quella categoria e a quel prezzo c'è solo o Ducati, o Bmw , e null'altro, quindi....

18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 17/01/2016 alle: 18:03:54
Ero a Valencia...
I prodotti tedeschi, inutile negarlo, tengono il valore meglio di quasi ogni altra nazione.
Se compri una Jap, che magari va meglio e la vendi dopo 4 anni, vale la metà di un tedesca pagata poco di più lo stesso giorno dell'acquisto.
Per cui… si compra Jap se si vuole tenere i prodotti molto tempo, idem gli italiani.
Se lo si vende dopo 4 anni, si regala al compratore dell'usato il 25% di valore che se avessi avuto una tedesca, avresti preso.
Così va il mercato.
Se si comrpa una moto per tenerala 10 anni, di norma molto meglio le Jap.
E

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link