Indubbiamente noi ITALIANI siamo i primi fornitori dei krucchi, e se ci pagano il giusto, sappiamo produrre a ottimi livelli, nel caso penoso del 1200 R LC si è cercato in un primo momento di colpevolizzare il fornitore italiano delle sospensioni, e ciò è stato scorretto.
l'affidabilità dei prodotti jap è da sempre proverbiale, molti ma molti anni fa ero un orgoglioso possessore di una golf GTD, ero convinto di avere il massimo dei massimi, poi grazie al mio tipo di lavoro ho avuto modo di verificare che la qualità delle vetture del sol levante era superiore anche ai tedeschi.
dove loro sono imbattibili e nel marketing, lì non c'è verso sono maestri, e questo in tutti i settori, ormai si sono costruiti una verginità, che per tanti clienti solo nel leggere Made in Germany è sinonimo di qualità, poi non è detto che lo sia veramente...
pero ce c'è un però, volente o nolente hanno nel settore auto e moto, una rete che non ha eguali, i loro prodotti sono quelli che si svalutano di meno, è molto altro ancora.
la Ct con la doppia frizione è una moto straordinaria, io sempre pronto a voltar pagina la ricordo con nostalgia, ma ma ma nonostante le cavolate del GS (io di boxer ne ho posseduti 10), c'è rapporto di odio amore tra noi.
non c'è certezza in un mondo d'incertezze, l'unica certezza che oggi io ho, grazie a MM è che ho cancellato il marchio dell'ala dorata.
ragion per cui in quella categoria e a quel prezzo c'è solo o Ducati, o Bmw , e null'altro, quindi....
.jpeg)
.jpeg)