quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/01/2013 21:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi da tanto bella figura che facciamo ci dicono sempre che e' ora di rottamarla che la usano solo i marocchini... pensa che bella figura girarci ancora dopo quasi 20 anni. [B)]
Davide quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/01/2013 10:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se le auto datate sono tenute molto bene ed in ordine fanno sepre la loro figura. comode , prestazionali ... poco appetibili dai ladri e poco costose come assicurazione. le uniche peccche sono la classe Euro, ma dipende da dove vivete ed il costo dei ricambi ... oggi con 10 k euro ci prendi una piccola city car per una media ce ne vogliono 15-18 una berlina 30-50 e via cosi'. senza contare motori ed allestimenti particolari . Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/01/2013 10:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alexia, anche un mio amico autoriparatore ha una bmw del '90, perfetta se la vedi sembra uscita ieri dalla fabbrica e la usa tutti i giorni, anche un suo cliente ne ha una del '91 molto ben tenuta che usa quotidianamente. Tra un anno potresti farla storica, pagherai pochissimo di bollo e di assicurazione. A me le automobili non piacciono, infatti ho un "mezzo agricolo" ovvero una Toyota LandCruiser 2.5 dell'88 molto spartana ma indistruttibile...
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 18/01/2013 15:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre ti straquoto[}:)] comunque anch'io per Audi, di meglio c'è solo Mercedes[:p] Oppure un bel X6[:D] il mio sogno e che tale rimarrà[8D] Ciao Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 21/01/2013 18:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di meglio c'è solo Mercedes Quotone! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/01/2013 19:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una Mercedes e non sono affatto contento!
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/01/2013 23:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente Audi!! BMW ha la trazione posteriore e,...sulla neve è un guaio. Io ho Audi A3 Sportback, i miei figli entrambi BMW ma hanno dato problemi meccanici (turbo...igniettori..) dopo 4 anni. La mia ha 7 anni ed è ancora una bomba. Mai avuto niente. Fatta settimana bianca anche con fuori strada, in strade bianche x intenderci, è va benissimo. [;)] Marystar
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 21/01/2013 21:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace che tu non sia contento, ed evidentemente hai dei motivi per non esserlo, ma per me la Stella è sempre la Stella.. Giusto per non farmi i fatti tuoi ma che macchina hai per cui dici di aver perso 30 K€ in 7 anni, non ha sedili, non ha sportelli, non ha un baule ecc ecc... Per aver perso tutti quei soldi, fermo restando che mi sembra difficile perdere 30 K€ in 7 anni, vuol dire che almeno è una macchina che hai pagato 50 K€ quindi hai almeno una classe C superaccessoriata se non una classe E e questi modelli proprio piccoli piccoli non sono... ovviamente senza alcuna polemica, è solo un voler capire.. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 17/01/2013 21:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai pianto miseria , ma sempre lamentato di una pressione fiscale inaudita, quell'auto la uso per lavoro in quanto quando vado a spasso uso un carrera cabrio e non ho nessuna paura che mi fermino per comunicare i dati all'ag entrate, ma mi da molto fastidio come molte volte vengo guardato con sospetto.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/01/2013 23:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra le due preferirei la bmw.la trovo più "giovanile",e poi ha la trazione posteriore.mi viene però qualche dubbio:i km son pochissimi,"troppo-pochi"...e senza fare ricerche (che farai magari tu..)nel 2009 mi sembra che la 320d avesse 184cv e non più 177,ma non ne son sicuro. comunque,parere personalissimo,se fai davvero pochi km potresti anche prendere un auto più sfruttata e pagarla proprio poco... se può darti l'idea,un mio amico ha comprato da poco una classe c 220sw del 2008 avantgarde con cerchi AMG,navigatore,cambio autom,tetto apribile-sensori park ecc ecc,bianca a 16000euro da privato con 160000km.era titubante,poi l'ho messo di fronte ad auto con 300000km e oltre,ancora presentabili e facendo lui 10000km l'anno penso possa tenerla fino alla pensione.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 22/01/2013 17:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Come ti trovi con il Carrera cabrio ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/01/2013 21:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Francesco (BL) Ecovip 2i