quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/02/2013 16:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avevi qualche dubbio che la Robin tax l'avrebbero pagata le grandi società fornitrici senza farla ricadere sull'utente? In tanti ci speravamo ma credo che nessuno si sia illuso...come nessuno s'illude che la Finanza, il Governo o chi per esso faccia qualcosa....e allora tutti a votare...ma nulla cambierà siamo in ITALIA. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 09/02/2013 17:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora non votiamo i soliti visto che abbiamo visto nulla e' mai cambiato e siamo sicuri che nulla cambiera': diamo la svolta!! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/02/2013 16:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per il servizio telefonico e' da piu' di 3 anni che sono passato a t...tu tutto compreso e pago 74-75 euro al bimestre con tutte le chiamate nazionali senza scatto alla risposta inclusa adsl flat [:)], mentre prima solo di telecom pagavo 60 euro piu adsl sui 40 , in fondo va benissimo ,mia moglie e' arrivata al record di 280[:0] telefonate effettuate nel bimestre e la bolletta e' sempre uguale, mentre col gas quando volevo provare a passare a enel energia il mio attuale fornitore mi ha fatto uno sconto di circa il 5% sul gas rispetto allo scorso anno, non so se sia vero ma spero[:p]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/02/2013 18:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Approvo. Marco.
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 09/02/2013Â 20:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho provato ad inventarmi tutto l'inventabile... e anch'io vorrei togliere telecom ma aziendalmente e' l'unica che ti da' prestazioni vere, serie e precise.. per cui spendo un po' di piu di te (nemmeno tanto) e poi scarico l'iva/costo o almeno una parte e quindi finisco che spendo come te... tutto il resto corrente e gas, etc. etc. sono andata a cercare gli sconti con i lanternini sotto terra... ma poi ti trovi sempre le bollette rincarate di mese in mese ed intanto scopri che in altri paesi esteri e' calato il costo della materia prima. Allora ti chiedi perche' qui costa di piu? perche' ci sono sia le accise fuori di testa... sia queste mangiate colossali dei fornitori di queste materie: tutti ci mangiano per tenere la seggiolona bella carica. Ragazzi.. speriamo si riesca a cambiare. Non se ne puo' piu.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/02/2013 18:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Tra 2 settimane il popolo avrà l'occasione per dare un segnale forte, speriamo che non la sciupi vanamente. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 10/02/2013Â 12:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ci sei anche tu nella stessa barca con noi. Un po di pannelli, un abbonamento a rete 3 ed un po' di legna non ti salveranno dalla mangeria di chi ci sta sopra. Collaboriamo, aiutiamoci... e mandiamoli tutti a casa. Dei servizi nei bisogno anche tu.. e da come stanno le cose... i servizi sono gia' spariti. E non solo i servizi.