quote:Pagata 23 euro! Di quelle blu,contenente 3 k di gas Non vi sembra una cifra da ladri ? O è il suo prezzo corrente ? Naturalmente ho reso il vuoto indietro>> . lo sapevi cosa costava se non volevi spenderli non la compravi se la hai comprata ti va bene cosi e come quei romani(sborroni) di facebook e il caffe di piazza San Marco vuoi far sapere che te lo puoi permettere alla fsccia nostra che possiamo solo comprare il gpl normale [;)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/08/2013 22:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. il prezzo è normale sul forum da una vita periodicamente esce questo costo "particolare" di questa dittà cosi come ultimamente è abusata la ""cifra da ladri"" Si prega di astenersi ai soliti criticoni,cafoni e maleducati( senza allusioni )
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/08/2013 22:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non abusare di "è una cifra da ladri", come potrei definire invece, il prezzo che io pago per una bombola di 10Kg.?Sono 32€!![;)] Ciao, Gabriele
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 21/08/2013 00:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. è regalata [:)] contro i 23€ di 2kh,70 (propano contro butano comodità contro...) io non ricordo se 32€ più o meno le ho incollato lo scontrino per ricordare in che data è stata acquistata sto usando l'altra e la uso cosi poco... ,mentre sul terrazzo sto cercando di finire la campingaz che ricordo quanto costa adesso ma non quanto la ho-abbiamo pagata qualche anno fa,si perchè durano parecchio e ci si dimentica addiritura la cifra iper-bolica di quando la compri la prima volta,(oggi circa 80€),e allora ? pensi di risparmiare andando di bombolete da 125gr ? non mangiando risparmio totale. -risparmio reale -risparmio percepito ricordo che con 20centesimi si mangiava in quattro, 20centesimi di euro il costo del gettone telefonico per auto-invitarsi a pranzo dalla suocera...santa donna... oppure per passare il WE... (ovviamente chi si fornisce delle vostre prestazioni le trova tutte onestissime...) ma non avete fatto caso che nelle giornate di afa se ci si ripete continuamente "uff che caldo" si suda di più...va bè si fà tanto per fare due chiacchiere,ma a gratis veramente o tra costo luce,internet,ammortamento computer...che ladri
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/08/2013 22:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una bella differenza tra questo tuo intervento e il primo che hai fatto in risposta alla mie domande. Conosco gli standard qualitativi della camping gas ma se normalmente pago una bombola di gas Agip da 15 K ,26 euro,non è lecito pensare di essere stato raggirato spendendo 23 euro per una bombola da tre k ? Tra l'altro io ho chiesto informazioni e nella mia dicitura " cifra da ladri c'era un punto iterrogativo" Adesso che ho avuto questa conferma,so che il prezzo è quello e non mi meraviglio piu'
quote:Risposta al messaggio di gabiam49 inserito in data 21/08/2013 00:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che " ladro" è colui che ruba senza farsene accorgere,sarebbe meglio dire truffatori,in quanto ti vendono un prodotto ad un prezzo molto piu' alto del normale. Ma quella bombola da 10 k era di gpl? Io come minimo,metterei nome e cognome del negozio,tanto per dare trasparenza al fatto e informare gli altri. Grazie degli interventi
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/08/2013 06:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . tale e quale il caffè in piazza san marco il prezzo si sà prima e c'è il contorno che anche lui ha il suo valore in questo caso con internet,visto che abbiamo il tempo (e lo sappiamo usare) poi c'è pure chi ci a angustiato e si è rovinato la giornata con il ""prezzo dei posteggi"" giusto per non avere letto bene il cartello,quindi anche se scritto... P.S. vado a posteggiare come tutti i dì al Prader(posteggio sotto il sole su asfalto rovente+vicini-vicini ...ma lateralmente circondato da posti all'ombra ma a p...) volete la foto del camperista "più furbo" della giornata ? mi tocca vederli ma veli risparmio...