CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Boom di rapine in casa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 61
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 08/06/2014 alle: 23:40:06
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/06/2014  21:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia bibbia e' ...Charles Bronson ne "il giustiziere della notte"..dall'1 al 5.. Il mio rosario e' "Ispettore Callaghan..il caso Scorpio e' tuo" [8D][:D]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 08/06/2014 alle: 23:47:56
e il commissario Betti (maurizio Merli) dove lo mettiamo.
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 08/06/2014  23:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 09/06/2014 alle: 09:24:45
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/06/2014  23:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..e si..la saga iniziata con Roma e Milano violente...finita con Diano Marina violenta..[8D]
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/06/2014 alle: 09:58:19
e il famoso Mark ?
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 09/06/2014  09:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 10:54:41
Diciamo che da noi, condominio di villette s schiera e veramente poco da rubare (elettronica per lo più) verrebbero solo dei rubagalline, non certo una banda armata di professionisti, quindi: - allarme con combinatore telefonico e barriere infrarossi quando non ci siamo - cani in casa e tutto aperto quando ci siamo. Proprio quest'anno i cani hanno sventato un furto mentre dormivamo, facendo scapicollare dal tetto un tizio che voleva entrare dalla finestra e si è trovato davanti la dentiera ringhiante...intanto un complice faceva in tempo a rompere il vetro del camper in giardino (ma il camper era APERTO!![:(!][xx(]) Due ritardati che avrei preso volentieri a vangate sulla zucca. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 09/06/2014 alle: 12:35:55
quando passerà il principio che l'abitaqzione è sacra e si è sempre dalla parte della ragione quando la si difende faremo un salo di qualità notevole. entri in casa mia non invitato , ti sparo e torno a letto tranqwuillo, nessun rimorso ma, uno in meno. di utopie son lastricati i sogni.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 13:27:36
Premetto che in casa mia ho avuto: tre visite ,due furti in garage,e due tentativi di furto quindi non difendo certo i ladri,aggiungo che ho 12 finestre,due porte finestre(mt 2,50 x 1,50) e quattro ingressi blindati,che per mettere inferriate e cancelletti ho praticamente ''aperto un mutuo'',ma nonostante questo non me la sento di armarmi,a meno che ,dopo, non sia in grado di utilizzare l'arma. Di conseguenza penso che non tutti siamo poliziotti, e che prima di comperare un'arma occorra sapere a cosa si va incontro.[:(][:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/06/2014 alle: 13:41:10
giustimmiso. questa volta ti straquoto.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/06/2014  13:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 19:08:23
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/06/2014  13:27:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ma anche per chi la sa usare, a pare la "soddisfazione"[xx(] iniziale poi finisci in un mare di guai senza fine, oltre al rimorso che immancabilmente ti perseguiterà. Questo pensando al mio caso...chiaro che se uno è una persona a rischio, molto facoltosa o con beni di grosso valore da difendere magari la questione è diversa (e anche i criminali che si può trovar davanti). Gianluca & C.

navarre
navarre
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 19:12:01
quote: passerò a una S&W 45 ACP o similari)>
> A me avevano consigliato un fucile a pompa cal.12, a breve distanza prendi per forza qualcosa ma non necessariamente con danni letali. Poi vabbè, non siamo più andati a vivere isolati e ho accantonato l'idea...per ora ci dilettiamo col Softair![:D] Gianluca & C.

14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 09/06/2014 alle: 19:18:35
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/06/2014  19:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per il settore in cui sono potrei avere il porto d'armi senza alcun problema, non l'ho mai chiesto perchè conoscendomi lo userei e lo so usare.. quindi con le nostre magnifiche leggi mi roovinerei lla vita, non credo avrei nessun rimorso in quanto in torto marcio è chi entra in casa e sicuro non è nessun valore aggiunto alla società. quindi ingrasso gli assicuratori...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] e loro sono contentissimi di questo andazzo così più clienti e premi più alti. di utopie son lastricati i sogni.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/06/2014 alle: 20:10:24
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/06/2014  13:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto te ma vale anche per gli interventi che hanno seguito il tuo... è vero, prima di comprare un'arma bisognerebbe sapere a cosa si va incontro. Vale anche l'esatto contrario... vale a dire che se mi entrano in casa mentre io e la mia famiglia siamo all'interno bisognerebbe sapere a cosa vado incontro. E' la medesima incognita solo che io ho deciso, nel malaugurato caso debba scoprirlo, di farlo dalla parte 'giusta' della canna della pistola. Riguardo al fucile a pompa ci avevo anche pensato ma brandeggiare un'arma lunga in spazi ristretti lo trovo più difficile mentre una cal. 45 si maneggia meglio e dalla sua ha il forte potere di arresto. La palla resta dove la pianti e non se ne va 'a spasso' attraverso i muri. Non sono facoltoso e non me ne frega niente degli oggetti di valore (che tra l'altro non ho più) ma chi entra in casa non lo sa e potrebbe comunque entrare con l'intenzione di neutralizzare i proprietari in modo violento. Preferisco un brutto processo a un bel funerale. Tutto qui.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 21:08:30
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2014  20:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>so benissimo cosa significhi trovarsi in casa questa gentaglia,ho avuto problemi per un anno prima di riuscire a rimettermi in sesto,pero' sinceramente io non sarei in grado di gestire un'arma.L'unica ''arma che ho usato è una carabina ad aria compressa che mi serve per tenere lontano i piccioni(suggerimento del titolare di una ditta di disinfestazioni che non ha voluto chiedermi soldi per un intervento inutile,a suo dire.)[;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/06/2014 alle: 21:25:25
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/06/2014  21:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco! Vedila così... tenere lontani i piccioni[:D] Riguardo alle armi, a maneggiarle si impara come qualsiasi altra cosa... prendere la patente per l'auto, la patente nautica, la licenza di caccia... il porto d'armi etc. etc. Ovviamente quello che non si può imparare è come ci si comporterà con un delinquente davanti, magari armato a sua volta, inquadrato nel tuo mirino. Spero di non doverlo scoprire ma una cosa la so molto bene... se la mia compagna o mia figlia dovessero essere picchiate o uccise mentre io mi do da fare con una stupida e patetica mazza da baseball non potrei perdonarmelo. Non sono un pistolero ma con le armi corte non sono male (prego no battute[:D][:D])... spero di non essere chiamato a una 'dimostrazione'.
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 09/06/2014 alle: 23:01:11
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/06/2014  21:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto meglio il far west che l'impunità il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 09/06/2014 alle: 23:01:38
io con le armi faccio verament non riesco a nemmeno a prendere un solo piccione con la fionda per non farmi ntorno casa [:(] maledetti piccioni [:(!] ciao ! elio.m di Roma
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 09/06/2014 alle: 23:32:59
Avere un arma e saper la usare non basta...ci vuole il controllo di se stessi..e quello ce l'hai o non ce l' hai.. Mi spiego meglio..i lanci col paracadute servono a gestire il panico..durante un addestramento anni fa andai un emergenza..(avvitamento funi)..quei pochi attimi riuscii a dilatarli come fossero minuti..e quindi con lucidità uscire dal pericolo..stessa cosa per una sparatoria..stessa cosa per una immersione con le bombole..per evitare un incidente stradale ed uscire indenni..recentemente in Tunisia dove stavo per uccidere lucidamente un uomo che aveva attentando all'incolumità di mia moglie.. Il tutto con estrema freddezza.. Ma ci vogliono le condizioni estreme per verificarlo.. Intanto armatevi e fate bene la sicurezza, perché avere un arma in casa pone dei problemi, ma non averla e' peggio.

Modificato da Ummagamma il 09/06/2014 alle 23:33:54
navarre
navarre
-
Inserito il 10/06/2014 alle: 07:51:52
Intanto un'arma in casa è un bel problema anche logistico se hai figli magari piccoli (ma non solo). Ti fidi? La lasci nel cassetto del comodino oppure la chiudi nell'armadio blindato del quale nel momento del bisogno ti scordi la combinazione o non trovi la chiave? Ripeto, bisogna valutare a seconda della situazione...nel mio condominio si sono verificati furti ma mai con violenza o minaccia diretta delle persone, ragion per cui sparare a un tizio che attenta solo alle tue cose e come ti vede scappa (come è successo a me) oltre che moralmente insostenibile (per me) ha anche una seria rilevanza penale. Secondo me è più utile un buon allarme che attivi quando vai a dormire, magari con barriere infrarosso che si attivino prima che il ladro arrivi alle finestre. E un cane in casa che è meglio di qualsiasi allarme. "È una cosa grossa uccidere un uomo: gli levi tutto quello che ha... e tutto quello che sperava di avere" William Munny Gianluca & C.

Modificato da navarre il 10/06/2014 alle 07:53:13
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/06/2014 alle: 12:10:08
Avere una arma non è banale soprattutto per il fatto che quando la tiri fuori lo devi fare con la convinzione di usarla.. perchè se lo fai senza questa certezza nel 90% dei casi sei morto. Tequi www.sv-italia.it/forum
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 10/06/2014 alle: 15:13:50
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/06/2014  12:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti smentisco..l'arma deve essere anzi tutto un deterrente..premere il grilletto l'estrema ratio. ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link