CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Boom di rapine in casa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 61
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 10/06/2014 alle: 15:26:44
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/06/2014  15:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un vero deterrente sarebbe una bella palla al piede con conbinazione a tempo ..la si imposta sempre al massimo della pena e poi a spaccar sassi con pane (poco)ed acqua...a tanti passerebbe la voglia e abolire dai termini giudiziari "le condizioni sociali" se rubi, rubi e basta. il nostro buonismo ci sta facendo naufragare sotto ogni aspetto. e dovrebbe essere più che giusto all'interno delle proprie mura essere i giudici assoluti degli estranei non invitati. chi vuol dire dov'è la cassaforte lo dica e chi vuol sparare spari. di utopie son lastricati i sogni.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 10/06/2014 alle: 15:31:04
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 10/06/2014  15:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai che con questo ragionamento sfondi una porta aperta... Ma noi cattivoni cosa facciamo per contrastare questo conformismo a cui ti riferisci...niente..anzi disertiamo pure le urne. ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 10/06/2014 alle: 15:59:45
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/06/2014  15:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono uno di quelli che ha sempre votato perché credo che chi non vota deve poi accettare qualsiasi soluzione senza lamentarsi. di utopie son lastricati i sogni.
Tequi
Tequi
-
Inserito il 10/06/2014 alle: 16:03:49
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/06/2014  15:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah.. se io la tiro fuori e non sparo finisco ammazzato, davanti ho un delinquente non un ingegnere.. se io mi faccio scrupoli lui non se ne fa certo a quel punto passo da una situazione con pericolo 10 (per me intendo..) ad una con pericolo 90.. La verità è che le armi non garantiscono un bel nulla (l'america insegna..). La garanzia la da solo una cosa (entro certi limiti perchè un certo livello di delinquenza è endemica di qualsiasi società), la certezza della pena. Tequi www.sv-italia.it/forum
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 10/06/2014 alle: 16:25:37
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/06/2014  16:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma da noi non è endemica ma, epidemica. se il carcere fosse una pena certa e brutta, anzi bruttissima, da ricordare le cose migliorerebbero sicuramente di utopie son lastricati i sogni.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 10/06/2014 alle: 16:32:16
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 10/06/2014  16:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo d'accordo..ma almeno il minimo sindacale..lo spry al peperoncino o simili..in attesa della certezza della pena..( aspetta e spera) ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 10/06/2014 alle: 16:41:11
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/06/2014  16:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io comunque balestra carica sotto il letto..[:D][:D][:D] unico punto di accesso un corridoio di 16 metri e a breve un ulteriore cancello ce divide la parte giorno da quella notte....[:)][:)][:)] nel caso avrei anche una bella ruspetta... un bel buco in giardino e niente successe...[:)][:)] di utopie son lastricati i sogni.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 10/06/2014 alle: 16:48:59
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 10/06/2014  16:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La balestra e' un arma stupenda, micidiale e niente rumore...[8D] Ma che è diventato sto topic..un training per sicari?...[:D][:o)][8D][;)] ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 10/06/2014 alle: 17:37:04
Mi viene da pensare: chi deve fare in modo che le pene siano certe e definitive? il politico! ma se il politico, in carica e anche dopo, c'ha la scorta sotto casa h24; che cosa gli frega di affrontare l'argomento? tanto a lui non lo toccano.[:(!] Straquoto tutti quelli che optano per la pena giusta. Anch'io difenderei con la vita i miei famigliari ma, da qui a pensare ad armarmi ce ne corre ... con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente; in quel momento con un'arma in mano, la devi usare... e per quei due minuti di follia, hai ipotecato tutta la vita[:(] Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 10/06/2014 alle: 17:38:10
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/06/2014  16:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)][:)] di utopie son lastricati i sogni.
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 10/06/2014 alle: 17:40:07
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 10/06/2014  17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> " hai ipotecato tutta la vita" questo il gravissimo errore del nostro sistema. di utopie son lastricati i sogni.
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 10/06/2014 alle: 17:59:21
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 10/06/2014  17:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Azul, ribadisco: difenderei con la vita i miei famigliari ma, non siamo nel far west[:D] Tutti noi abbiamo una coscenza (anche tu[:D][:D][:D]) Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 10/06/2014 alle: 18:24:32
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 10/06/2014  17:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti non dico che andrei in giro a farmi giustizia sommaria ma, in casa mia sento il diritto di difendermi e il fatto di entrare mi fa considerare il rischio massimo o devo aspettare le altrui azioni per reagire? normalmente quando si aspetta si finisce col prendere un sacco di botte. di utopie son lastricati i sogni.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/06/2014 alle: 19:08:04
resto del parere che solo ''i professionisti'' sono preparati ad affrontare queste situazioni,non credo che in casa nostra si giri con le armi in tasca,e quando questi arrivano non ti avvisano ,prima di parlare bisogna esserci passati e parlo per esperienza diretta dato che li ho sentiti in casa alle 7 di sera mentre stavamo cenando,a questo punto mi sono messo ad urlare correndo verso la camera da letto da cui erano entrati,a questo punto sono saltati dalla porta che da sul balcone e da li sono saltati su tetto del box,per poi saltare la recinzione e sparire ,(questo per ben due volte,prima che mettessi i vari cancelli e inferriate)l'ultimo pensiero che ho avuto è stato quello di correre a prendere la carabina,pensi a tutt'altre cose.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 10/06/2014 alle: 23:10:50
Sono d'accordo con gli amici che hanno delle perplessità sulla detenzione di un arma in casa..se non si ha dimestichezza e' tutto inutile..se non si ha sangue freddo uguale...ma pure io che faccio tanto lo spaccone..[8D].. non e' detto che avrei la meglio ..ogni caso e' diverso dall'altro.. Una soluzione ve la suggerisco..votate quello schieramento politico che proponesse la tolleranza SOTTOZERO..! ..a mani pari finché non diventano dispari (Platone)
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 11/06/2014 alle: 16:30:07
Ecco, questo si che e tolleranza sottozero....visto l inefficienza della giustizia.... unico punto di accesso un corridoio di 16 metri e a breve un ulteriore cancello ce divide la parte giorno da quella notte.id="red"> ...uno molto coscienzioso la prigione se la costruisce intorno...personalizzata....[;)] Ciao Mauro
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 11/06/2014 alle: 17:24:06
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 11/06/2014  16:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i 16 metri li ho trovati già costruiti e il cancello serve per darmi il tempo di riorganizzare le idee e reagire. da noi già alcune volte se li sono trovati in camera da letto di notte e sono stati malmenati per farsi consegnare i soldi. però potrei anche pensare delle mine crepuscolari in giardino... ma così si rovina il prato[:)][:)] certo se si avesse un sistema che funziona e chi viene preso paga seriamente (senza nessuna attenuante o sconto)tutto questo sarebbe inutile. di utopie son lastricati i sogni.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/06/2014 alle: 19:50:30
Nessuno dei ragionamenti che sono stati esposti mi vede pregiudizialmente contrario, anzi, molti li condivido al punto di sottosriverli come quello sulla pena certa e quello di sparare per uccidere un essere umano. Il solo limite che mostrano è che vengono declinati nel 'salotto' di COL tra gentiluomini che sorseggiano un brandy e fumano il sigaro. Diverso è trovarsi nel salotto di casa propria o in camera da letto sotto la minaccia fisica da parte di uno o più delinquenti. Come mi comporterò? Chi lo può dire? Nessuno qui in salotto... bisogna, purtroppo trovarsici per saperlo sperando di rimanere sempre nel dubbio.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2186
Inserito il 11/06/2014 alle: 21:32:31
I romani dicevano : MORS TUA VITA MEA .... senza di loro sarei un altro disoccupato ![:D] Mi dispiace per i giustizieri di tastiera ma questi signori muovono l'economia. Buona serata [:)] Le parole sono quelle nere.
olgaemissi
olgaemissi
-
Inserito il 19/06/2014 alle: 18:20:37
Io abito in un piccolo paese del Monferrato circa 1300 abitanti in tutte le sue frazioni con tanto di castello con cantine aperte ai turisti, un paio di ristoranti e qualche bar...alla domenica ci vengono abbastanza turisti, e insieme turisti anche qualche rom o zingaro o cmq facce poco chiare che sbirciano di qua e di la...alla ricerca di possibili prede...ma c'è un ma...in questo paese c'è anche una caserma dei Carabinieri, con alcuni militari e un Maresciallo...io esco e entro di casa quattro volte al giorno per recarmi al lavoro, e vedo sempre e dico sempre, tutti giorni e anche la sera, la Fiat Punto dell'Arma pattugliare il territorio...vi assicuro che non scappa nulla a questi militari...prevenzione? Dissuasione? Sicurezza? Risultato: che sappia io, nessun furto, nessun crimine...forse qualche multa! In questo Paese siamo fortunati ad avere i CC che funzionano alla grande...per questo siamo sicuri al 100% qualche volta ci si dimentica persino di chiudere la porta di casa!Il problema sicurezza è tutto qui...dove ci sono le Forze dell'Ordine che funzionano si è sicuri, dove non ci sono, oppure non funzionano... allora è il farwest. Cordialità a tutti. Mauro wylly
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link