quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 11/02/2012 17:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutti noi siamo volontari,ma sai quando sali su un tetto con raffiche di bora a 150 km all'ora....magari la medaglia non ti serve a granchè ma almeno ....ti zavorra[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] paolo
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/02/2012 20:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da altre foto si vedeva solo finestre rotte e parete strisciata,certo che un controllo scocca giunture ecc.ecc. mi sa che lo dovranno fare. Gli occupanti mi sa che se ne sono andati con le loro gambe,ma sai lo spavento....Ai sentito che nello stesso posto poi si era rovesciato un TIR econ anche 3 feriti.Speriamo che questa buriana la smetta ho le [8][8]piene..... paolo
http://www.youtube.com/watch?v=...
Toioquote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 11/02/2012 21:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ezio...No Xe che...Magari semo stadi a...qualche Zena de Matura...Insieme ?? magari con Ti in Servizio...[B)][B)][B)], ma Col Cambio [8D][8D][8D] [?][?][?][?][?][?] [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/02/2012 18:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Son andato questa mattina e non pensavo di trovarlo ancora lì.Per rispetto dei nostri amici camperisti non ho scaricato le foto del povero camper....L'importante che loro stiano bene e poi con calma vedranno cosa fare del mezzo ,che è proprio messo male![:0][:0][:0][:0][:0] paolo
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 07/02/2012 17:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI fai preoccupare Adriana! ho la roulotte a San bartolomeo, non è che quando torno trovo la Roulotte capovolta? speremo de no! Mandi [:D][:D][:D]Mikkki Ps. Vedo il campanile della piazza di Muggia,Prometto che quest'anno prima di venire a Muggia, ti scrivo e prenderemo un caffé in Piazza! Ciao!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/02/2012 22:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ma la matura l'ho fatta all'ombra delle Dolomiti e purtroppo non ho mai avuto occasione di fare successivamente una cena [:(] Comunque son in zona, ciao