In risposta al messaggio di ecostar del 25/11/2016 alle 22:41:34
un regalo è sempre ben accetto e vedrai che troverai chi interessato ma quando si regala dall'altra parte hanno la puzza sotto al naso , pensa che io tempo fa tramite COL avevo proposto in regalo o meglio al costo ti uncaffè due schede per la combi perfettamente funzionanti e nessuno mi ha interpellato ma fui interpellato solo quando ne avevano bisogna ma oramai per non buttarle le avevo regalate al conce di zona che le ha piazzate in poco tempo mario
mario....ma e sempre così.....oramai non ci si fida piu di nessuno.....la mia era solo una battuta per sdrammatizzare ciò che ci sta succedendo in alessandria questa notte...il rischio di una alluvione come quella del 1994 se non peggio .....
In risposta al messaggio di nemo family del 26/11/2016 alle 02:01:41
mario....ma e sempre così.....oramai non ci si fida piu di nessuno.....la mia era solo una battuta per sdrammatizzare ciò che ci sta succedendo in alessandria questa notte...il rischio di una alluvione come quella del 1994 se non peggio .....
spero e vi auguro che da voi la piena venga assorbita senza danni , a quest'ora dovrebbe essere passata e a breve sarà il nostro turno , fortunatamente le condizioni meteo sono nettamente migliorate
In risposta al messaggio di ecostar del 26/11/2016 alle 17:26:50
spero e vi auguro che da voi la piena venga assorbita senza danni , a quest'ora dovrebbe essere passata e a breve sarà il nostro turno , fortunatamente le condizioni meteo sono nettamente migliorate ciao mario
stavolta ci siamo salvati per il rotto della cuffia....e alle 4 di stanotte il pericolo stava svanendo....spero che arrivi in mare senza far danni .....

In risposta al messaggio di nemo family del 26/11/2016 alle 18:44:00
stavolta ci siamo salvati per il rotto della cuffia....e alle 4 di stanotte il pericolo stava svanendo....spero che arrivi in mare senza far danni .....
Sono contento dello scampato pericolo
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/11/2016 alle 14:53:04
Chissà … forse è la parola “regalo” che Grazie, ciao Cesare
a me andrebbero benissimo ( abito a Rho , se ancora non fosse chiaro)
In risposta al messaggio di morodirho del 29/11/2016 alle 17:16:13
a me andrebbero benissimo ( abito a Rho , se ancora non fosse chiaro) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
non ti fidare......lui non e un ciclista !!! il moro i ciclisti li asfalta !!

In risposta al messaggio di nemo family del 29/11/2016 alle 21:00:30
non ti fidare......lui non e un ciclista !!! il moro i ciclisti li asfalta !!
Hahahahhahahhhhhahahahahaha
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/11/2016 alle 21:13:13
Hahahahhahahhhhhahahahahaha Peccato, era l’unico interessato … vabbè, vediamo se ci saranno altri interessati Grazie, ciao Cesare
Mi interessano, ma abitando a Torino, il trasporto tramite corriere non è conveniente.

In risposta al messaggio di nemo family del 01/12/2016 alle 16:39:38
e no ....non si fa cosi.......ora vedrai una marea di camperisti che le vogliono !!!!
Eh già … diranno: se lo avessi saputo prima