http://www.ansa.it/lombardia/no...
In risposta al messaggio di sergiozh del 01/07/2016 alle 23:29:43
A me questo sembra un caso tanto chiaro che non credo ci saranno giudizi diversi. l'unica cosa strana e' che si e' trovato il dna nucleare che sta nel nucleo delle cellule di bossetti sulla vittima ma non si e' trovato ildna dei mitocondri di bossetti che sta pure nelle cellule di bossetti. non capisco proprio come il dna dei mitocondri delle sue cellule sia sparito. nessuno ne accusa ne difesa danno spiegazioni valide.
A me questo sembra un caso tanto chiaro che non credo ci saranno giudizi diversi.
In risposta al messaggio di Kurt del 02/07/2016 alle 08:14:18
A pelle non c'entra un bel niente. Aveva una moglie eccellente, una bella famiglia..... non capisco. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
non so se sei ironico o serio.
In risposta al messaggio di maxim17 del 02/07/2016 alle 19:50:52
In questo primo grado di giudizio lo si doveva condannare. Lo si doveva per il clamore del fatto, per il costo dell'inchiesta sia in termini di impiego umano che di esborso monetario. Che poi il DNA corrisponde solo al99,9 % e non al 100%, che non sono stati sentiti testimoni invocati a deporre,. che è solo un processo indiziario e non documentale lo si discuterà in sede di appello. Intanto l'opinione pubblica è stata accontentata. Poi si vedrà Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
In questo primo grado di giudizio lo si doveva condannare.
In risposta al messaggio di sergiozh del 02/07/2016 alle 14:33:25
non so se sei ironico o serio. che c'entra una bella moglie e una bella famiglia con i suoi desideri sessuali più recondi ? se gli piacevano le ragazzine non è per una carenza della moglie ma per i suoi gusti sessuali su minorenni.
ironico? no assolutamente no.
In risposta al messaggio di camperlento del 04/07/2016 alle 09:16:53
io no avendo nessuna fiducia ne nei carabinieri ne nella magistratura e riscontrando bene quanto sono malati di protagonismo e con il loro deliro di onnipotenza per me hanno messo insieme indizi fabbricati ad arte per nonperdere la faccia se fosse stato assolto avrebbero preso uno schiaffo troppo grande ed allora hanno manipolato il tutto per farlo condannare e così salvare la loro lercia faccia, tanto sia alla magistratura che aii carabinieri non importa nulla che sia condannato un innocente a loro interessa avere la loro gloria e giustificare il loro inutile esistere. Questa condanna fatta su indizi e su errori e su supposizioni e pericolosissima perchè questo significa che ognuno di noi può trovarsi al posto del Sig. Bosssetti e non saperne il perchè ma solo perchè l'onnipotenza della magistratura e dei carabinieri hanno deciso che devono avere il colpevole ed il colpevole potrebbe essere qualsiasi di noi ma non perchè è colpevole effettivamente ma solo perchè sia la magistratura che i carabinieri non possono dire ci siamo sbagliati ed allora uno qualsiasi diventa il colpevole ed il popolino beota a crederci e complimentarsi con questi magistrati e carabinieri malati di protagonismo e nel delirio della loro onnipotenza e del potere dato dallo stato fa diventare uno qualsiasi persona un criminale, il vero problema sta qui e bisogna capire che oggi e tioccato al Sig. Bossetti ma domani può capitare a qualsiasi di noi. camperlento
quoto ogni parola, serviva un colpevole e un colpevole hanno costruito.
In risposta al messaggio di Tequi del 04/07/2016 alle 13:37:50
Sono d'accordo sul fatto che un magistrato deve essere responsabile delle sentenze che emette. Per quel che riguarda invece la parte inquirente no se opera nel rispetto della legge non può essere responsabile per un indagine che poi non ha portato ad un verdetto di colpevolezza.
Non voglio scadere nel benaltrismo, ma ogni tanto caderci non è male
In risposta al messaggio di Tequi del 04/07/2016 alle 14:15:37
Che questo caso abbia avuto una copertura mediatica molto superiore alla media non ci piove (un po' come il caso di avetrana). Quale sia il motivo non lo so, se ci pensi il caso della bambina romena violentata e gettata nellapiscina ne sta avendo molto meno eppure il modus operandi è quello. Io, come molti, non sono convinto della colpevolezza di bossetti. Troppi punti oscuri e troppe forzature secondo me. Per quello dico di aspettare gli altri gradi di giudizio. Tu hai portato un esempio, io te ne porto un altro avvenuto alle porte di roma.. i famosi mostri della scuola di rignano flaminio. Quelle maestre e mariti che portavano fuori dalla scuola, per abusarne, una intera classe. Ecco, credo che quelle persone, poi assolte, non troveranno più una vita normale. Saranno sempre quelli che... Nonostante ciò ho ancora fiducia nel sistema giudiziario italiano, alla fine si arriva sempre ad una verità, manca molto spesso la maturità da parte nostra di accettare un verdetto senza scadere nel solito giochino di non credere mai.
Tieni conto che per quanto riguarda quel mio conoscente, con cui ho passato decine di serate ad allenarmi in palestra, io non ti so dire quale sia la sua colpevolezza, lui si è sempre professato innocente; malgrado tutto tendo mi fido dei giudici. Quello che voglio dire che il quadro al suo contorno era incredibilmente più labile.