quote:Risposta al messaggio di Luca652013 inserito in data 20/08/2013 20:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pizza e pastasciutta! [:D][:D][:D] ma oggi ho fatto il pesto con il MIO basilico quindi stasera pasta al pesto! [:p][:p][:p] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/08/2013 20:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata te, a me quest'anno il basilico è venuto una miseria e praticamente non sto facendo pesto. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/08/2013 21:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, perché dalle tue parti non si vende ? Da noi al mercato puoi prendere dei mazzetti enormi con pochi spiccioli ! Se volessi fare il pesto con quello dei due vasi che ho sul balcone, non riuscirei a tirar fuori neanche un barattolino di pesto per 2-3 persone: quello lo uso soltanto per aromatizzare qualche pietanza o per la "crudaiola".
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 20/08/2013 22:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito non vado al mercato e al supermercato si trovano di rado i mazzetti, purtroppo. Dovrei provare ad andare dal verduraio. Però rimane lo scorno di non aver raccolto dal mio orticello quest'anno e non capisco perché molte piantine siano morte. [:(]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/08/2013 08:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora chi le ama entrambe è una persona molto equilibrata...[:o)][:o)][:o)][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 21/08/2013 14:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amarle è una cosa, scegliere di getto è un'altra[|)] Io amo tutto, sono quello che si dice una buona forchetta [:p] Sono equilibrata?[:0] Forse sono solo golosa[:p][:p][:D][:I] Nonostante tutto non sono grassa [}:)]anticipo le malelingue di Col [:D][:D][|)]