quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 28/08/2012 20:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, che non si creaino i mercati paralleli non lo direi proprio e specialmente io che da genovese conosce la realta' dall' angiporto che pero', anni fa, era anche folclore con il contrabbando di Marlboro (americane con bollino blu e acquila) e MS fatto sulle cassette della frutta; ma appena arrivava la Polizia… sparivano tutti. Oggi la "gestione" di questi mercatini ha cambiato "mano" e le FF.OO. con le nuove Leggi hanno le mani legate e qui mi fermo… molti sanno gia' come la penso e non e' il caso di reiterare il mio pensiero sempre a favore delle FF.OO. e della Legalita' Assoluta __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 28/08/2012 20:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Ruggero capisco che sei un contribuente dei monopoli ,credo che sia inutile paragonare mele e arance . Era solo il fatto di quella proposta di legge di multare a chi vende tabacco ai minori cha da parte mia ritengo una buffonata in quanto e sufficente dare 5 euro al primo tabagista fuori dal tabaccaio e il gioco è fatto o a qualsiasi maggiorenne . Quando io ero ragazzo nella nostra compagnia di amici non avevamo tutti la stassa età c'erano quelli più grandi di 1 ,2 ,3 anni e quelli più giovani . Probabilmente se il tabacco aumenta di costo può essere che un giovane fuma meno oppure è inutile fare leggi che contano come il cavolo a colazione. Vorrei vedere se per vendere le sigarette ti chiedono la carta d'identita
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 28/08/2012 11:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>300 € in piu' al litro,ed io che me lo faccio[?][?][?] taaaac![:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno