quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 29/05/2013 14:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, chi il forno non ce l'ha le compra fresche [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/05/2013 15:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p]mi interessa! puoi darmi riferimenti e costi? grazie. ciao! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/05/2013 15:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me interessa moltissimo Ma si può anche fare la pizza? [:0]
queste sotto sono come le mie praticamente, scusate se hanno la scritta pubblicitaria, ma ho trovato solo queste in rete
l'importante è che si incastrino una dentro l'altra e non facciano uscire troppo calore, Tiziano quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 29/05/2013 19:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mi pare che non c'entrino nulla con quella che intendo io.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/05/2013 21:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste sono diverse dalla tua, ma, probabilmente fanno lo stesso lavoro, la mia fa le pizze, la tua non lo so, poi Poesiadamore chiedeva se si può fare la pizza, questa la fa.
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 29/05/2013 21:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ce l'ho quella pentola, che è un vero e proprio forno. Però ho letto davvero commenti molto positivi. E' versatile perché ci si possono fare molte cose.
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 29/05/2013 22:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Da quello che ho sentito è tutto tranne che un giocattolo. Tieni presente che ci sono varie dimensioni e che ci sono altri alimenti oltre alla pizza. In questo ci fa anche un arrosto o del pesce, insomma tutto quello che faresti in un forno normale.