CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Browser

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 19/12/2013 alle: 14:11:50
Sto cercando un browser alternativo ad Internet Explorer e Firefox, suggerimenti? Thanks
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 19/12/2013 alle: 14:29:10
quote:Risposta al messaggio di luci52 inserito in data 19/12/2013  14:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> chrome Però la domanda sorge spontanea, perché ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 19/12/2013 alle: 14:34:35
Sento anch'io molti che si trovano bene con Chrome. Capisco la domanda di Dani1967, non tanto per IE ma quanto per Firefox, per me eccellente. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 19/12/2013 alle 14:35:00
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15242
Inserito il 19/12/2013 alle: 14:39:50
Chrome. Io uso solo questo. Ivo
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 20/12/2013 alle: 15:23:01
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/12/2013  14:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attualmente sto utilizzando firefox e mi trovo bene, semplicemente mi piace provare altre alternative. Grazie buon w.e.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/12/2013 alle: 16:11:48
Chrome oltre a essere un ottimo browser, soprattutto per la sua semplicità, fa parte della grande famiglia di prodotti Google, sempre più diffusi sul web. Quali: Youtube, Panoramio, GoogleEarth, GoogleMaps, Gmail e tanti altri. Che si possono utilizzare tutti con un unico account e password. Ottimo fra i tanti Calendar, una agenda che una volta configurata online può essere letta dal PC di casa, da quello dell'ufficio, dal telefonino, ecc. C'è da scommettere che Google e i suoi figliocci diventino sempre più potenti. Perciò Chrome è prevedibile che diventi lo standard, quindi... [:)] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 20/12/2013 alle 16:16:04
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 20/12/2013 alle: 17:18:54
L'argomento capita a fagiolo, da poco possessore di un nuovo pc con W8.1 che per ora mi sta entusiasmando ma delude Explorer. Credo che passerò anche io a Chrome.. Se è vero che diventarà il gold standard! Avete consigli ulteriori in merito ? Grazie.. ciao|
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 21/12/2013 alle: 11:26:18
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/12/2013  17:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OT ; non so come fai a definire "entusiasmante " W8 , sei il primo che sento , finché non gli installi Classic Shell è una vera schifezza ,neppure con 8.1 le cose migliorano di molto ma i gusti son gusti... (Però è vero che son di parte Windows mi fa ****** dalla A alla Z). Vero che come da tradizione Internet Explorer viene abbandonato appena se ne prova un altro, sembra che non sia molto sicuro neppure nella sua versione 11 per non parlare della velocità , il più famoso e usato è Google Chrome , anche Firefox comunque è buono , Safari funziona molto bene su ambiente Mac su Windows no.
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 21/12/2013 alle: 15:28:19
Ho lasciato ormai windows da oltre cinque anni. Ho usato molto Firefox ma sto trovando ottimo anche Chrome. Quest'ultimo si integra completamente con i servizi che offre Google e penso che in futuro avrà una diffusione capillare.
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 21/12/2013 alle: 18:40:25
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 21/12/2013  11:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho detto entusiasmante perché è il mio 3 pc ed è il primo in ambiente Windows che funziona senza intoppi![:D] Certamente W8 da il meglio di se con gli schermi touch.. il mio non lo è ma per le mie scarse esigenze mi accontento! Ho avuto W98, poi Xp, Vista (tragedia..) e adesso W8 aggiornato alla 8.1 Vista non era un so... era un impresa accenderlo e mai,dico mai si riusciva a spegnerlo [:D] In casa abbiamo anche un Seven pro della moglie e un Mac book pro di mio figlio ... bello ma sembra una mercedes anni 70! Scherzo eh... va bene cosi!
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 21/12/2013 alle: 23:03:29
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 21/12/2013  18:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh direi che XP è stato un buon sistema , tuttora è molto usato anche se sembra che terminerà il supporto di Windows , anche Windows 7 lo trovo buono , pensa che io ho avuto un computer con Windows ME il peggiore di tutti ( +o- come Vista) , mi riferivo però , ai commenti delle persone che conosco e che usano 8 ,sei il primo che ne parla in termini entusiastici, tutto li. Quanto alle Mercedes anni 70 erano dei veri carri armati ! Però un Mac Book pro non lo vedo così antiquato , forse tuo figlio non te lo fa usare ! Per usare il touch molto meglio un tablet .... Magari un IPad! (Scherzo anch'io) Ciao
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 21/12/2013 alle: 23:49:45
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 21/12/2013  23:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il maggior problema di W8 è che hanno reso minimali gli strumenti e anche personalizzando il desktop ci vuole un po' di tempo a familiarizzare. Ovviamente parlo per me, il pc lo uso principalmente per svago e non sono uno smanettone esigente. Credo che W8 è certamente destinato crescere, ha aperto una nuova era dell'informatica . Secondo me Microsoft con questo so vuole finalmente dare a tutti la possibilità di usare un pc.. Un menù a icone grandi come un pacchetto di sigarette e semplici istruzioni lo rendono utilizzabile anche ad un totale analfabeta informatico.. I prodotti apple non mi piacciono, Sono un pianeta troppo chiuso e di nicchia anche se riconosco che sono ben fatti e certamente affidabili nel tempo..
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1634
Inserito il 22/12/2013 alle: 18:39:05
Mi trovo bene con opera. Ormai lo uso da 6-7 anni senza problemi. Da provare, é gratis... Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 22/12/2013 alle: 19:40:33
CAPITATE PROPRIO A PUNTINO:E DA UN PERIODO MA ORA SONO ARRIVATO AL LIMITE,NON RIESCO AD APRIRE O A LEGGERE UN PROGRAMMA CHE VENGO BOMBARDATO DALLA PUBBLICITA'IN TUTTE LE FORME IN TUTTI GLI ANGOLI,SI AMUCCHIANO ALLA CHIUSURA ECC.VAI A CANCELLARLI COL CURSORE SUL QUADRATINO DELLA X E DEVI CALCARE PIU VOLTE,ALTRIMENTI NON SPARISCONO.ORA MI TROVO UNO(GUARDANDO LO SCHERMO)SULLA SINISTRA CON SCRITTO "RELATED SEARCKES"LO CANCELLO,RICOMPARE DOPO POCHI SECONDI,IMPEDENDOMI DI LEGGERE LE ULTIME LETTERE ANCHE QUI SUI FORUM.COME ENTRANO,COME POSSO FARE A NON FARLI ENTRARE O AD ELIMINARLI? COME MAI camper on line non interviene con questa pubblicita'RELATED SEARCKES CHE DISTURBA TUTTI I FORUM.BUONE FESTE.
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 22/12/2013 alle: 23:06:37
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 22/12/2013  19:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Facilissimo bloccare la pubblicità. In Firefox scarichi l'estensione Adblock plus ed aviti tutto il bombardamento di pop up che trovi in ogni sito (compreso questo). Anche IE avrà sicuramente qualche estensione da scaricare ma lascio il consiglio a chi lo usa. COl come molti altri siti vive anche su questa pubblicità, quindi non puoi far loro una una colpa, se vuoi la eviti. Eventualmente, se trovi difficoltà, ti spiego passo passo come devi fare. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31285
Inserito il 23/12/2013 alle: 10:41:20
Chrome e firefox hanno quasi gli stessi plugin. Hanno una gestione e impostazione di visualizzazione leggermente differente. Chrome dovrebbe essere un pelo più reattivo, però ... però io con firefox sono così abituato che accedo ai menu e alle funzioni anche da tastiera quasi senza guardare, e la forza dell'abitudine e conoscenza del programma vince su eventuali migliori prestazioni. Mentre IE lo uso ogni tanto solo quando costretto da qualche applicazione web che usa le sue API esclusive. Occhio che oggi gli attacchi informatici sfruttano la stupidità dell'utente più che delle falle, leggete

qui

. In particolare l'installazione di sw da sorgenti sconosciute permette di installare spesso dei virus o pseudovirus. L'idea di cercare su google e installare, che ha reso molte persone presunte esperte, oggi è assai pericolosa. Sotto questo aspetto, Android, Ubuntu e varie distro linux, il mondo Mac sono assai superiori perché offrono dei repository certificati dove reperire software sicuro anche di terze parti. Anche io di recente ci sono cascato. Dovevo installare al brucio VLC su un pc winzozz e non sono stato attento, ho by-passato i warning dell'antivirus (perché di corsa) e poi ci ho messo una settimana a riparare il danno. E di solito quando si installano a mano gli attacchi ai browser, vengono tutti parimenti infettati (se uno autorizza ...) e se non li si pulisce tutti, si riparte sempre daccapo. Per cui ricordo che il miglior antivirus è il cervello ... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 24/12/2013 alle: 17:44:59
Korsara intanto BUON NATALE poi grazie proverò, in caso ti cerco in privato.Mandi
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 24/12/2013 alle: 19:04:15
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 24/12/2013  17:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, Tanti Auguri a tutti. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link