quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/03/2014 22:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ieri quando è arrivato il whatsapp ero senza occhiali,quindi ho chiesto al mio amico carabiniere di leggere il messaggio [:0][:0][:0] lui ha letto e poi ha esclamato..." è vecchia "[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/03/2014 10:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo immagino KURT che non sei in vena ...pero' sappi che noi Italiani veri sappiamo ridere anche davanti alla morte .. "adesso vi faccio vedere come muore un Italiano " non l'ho detta io ma l'ha detta FABRIZIO QUATTROCCHI percio' armati anche tu di BUON SANO SPIRITO e cerca di andare avanti trovando una scamotage piu' adatta a te .. io al massimo posso solo farti fare una risata per cercare di alientarti i maloumori ..se ci riesco .. ELIO .M ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/03/2014 14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry Elio, ma non ha fatto ridere manche a me, su certi "Luoghi" non mi piace scherzare Poi quella frase che hai riportato... no comments e massimo rispetto per tutti coloro che sono morti per un ideale, per servire le Istituzioni e la Patria e non per... soldi (P.S.: prima che scatti la polemica, so benissimo di chi si parla, abitava a 50 mt da casa mia e conosco tutta la sua famiglia) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 07/03/2014 11:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/03/2014 16:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry Elio, ma non ha fatto ridere manche a me, su certi "Luoghi" non mi piace scherzareid="red"> perche' ? quanti anni hai ?[V] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/03/2014 20:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco non risponderti... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/03/2014 12:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno legalizzato la cannabis[:D] http://www.lastampa.it/2014/03/07/italia/cronache/svolta-sulla-cannabis-terapeutica-ricette-anche-dai-medici-di-base-I0gmKqxTShlbJGGdUHPE3M/pagina.html Stefano
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/03/2014 12:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>jma sei sicuro ? Enniogreen mi ha detto che e'la SAGRA DELLA PATATA.. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/03/2014 12:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>jma sei sicuro ? Enniogreen mi ha detto che e'la SAGRA DELLA PATATA.. ciao !! elio.m di Roma