Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo
quote:Risposta al messaggio di chiara p inserito in data 31/08/2012 18:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia povera italia per fortuna siamo in un paese civile [:0] ciao tanti auguri massimo
Massimo quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 31/08/2012 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda credo che ogni caserma venga gestita in base alle capacità e sopratutto alla voglia di fare (non ne ho vista ) pultroppo. anche alla mia compagna è successo l'anno scorso rubato borsetta con portafoglio ecc il carabiniere in un'altra caserma gli fece tutto senza tante storie e anche senza copie varie. IO invece forse a causa del lavoro ho tutte le fotocopie dei documenti ma quel bravo carabiniere mi dissi che le fotocopie non sono legali per loro solo originali te capi ciao massimo
Massimo
quote:Risposta al messaggio di beppe64 inserito in data 31/08/2012 20:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provate a pensare se uno si reca dai CC e dice di essere voi, da una bella foto e gli fanno una patente a nome vostro. Allora magari maledireste l'arma per la poca attenzione. . . . Se chiedono un documento valido un perche ci sara' non credete? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 31/08/2012 18:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace davvero molto per quello che ti è successo. Per sdrammatizzare... Poco male per il telefono perché, immagino, non fosse stato un iphone![:D] Un mi caro amico Carabiniere (un gradi alto del servizio antifrodi internet, una vera potenza!) mi raccontava che durante una sera in cui dovette stare a capo del servizio radio di emergenza disse ad un appuntato: "fai converger le volanti in via Cavour e piazza OMONIMA". L'appuntato restò perplesso guardando lo stradario e disse. Via Cavour l'ho trovata ma piazza OMONIMA no"! Il mio amico concluse: "barzellette su Carabinieri... qualche fondamento dovranno pure averlo"![:D][:D] Per il resto mi spiace davvero per tutto quello che ti è accaduto.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 31/08/2012 21:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] consolante![xx(]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 31/08/2012 21:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che era proprio un Carabiniere. Una persona normale avrebbe detto "fai convergere in piazza e via Cavour". [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/08/2012 21:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre se esistono una via e una piazza con lo stesso nome in un comune. Mi sembra tanto una barzelletta e di quelle nemmeno tanto azzeccate... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 31/08/2012 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Successo anche a me ... Perdo i documenti , vado a far denuncia dai Carabinieri perché senza questi non si può rifare il nuovo e il "Carabiniere" mi chiede ... Mi serve un documento ! Li mi e scappata la frase delle barzellette e ho risposto seccato : Se avevo i documenti non venivo a fare denuncia di smarrimento ... Momenti mi arrestano !. [xx(][^] [:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
Massimo quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/08/2012 21:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provate a pensare se uno si reca dai CC e dice di essere voi, da una bella foto e gli fanno una patente a nome vostro. Allora magari maledireste l'arma per la poca attenzione. . . . Se chiedono un documento valido un perche ci sara' non credete?id="size4"> Questa mani*******tre che a ridere su sta' ceppa non sanno rispondere a questa tua domanda... povero paes*** ma poi questa e' la versione raccontata da una parte..bisognerebbe sentire la versione del carabiniere in genere sono versioni contrastanti..tipo il G8 di Genova quando Placanica fu colpevole di non prendersi l'estintore sulle gengive
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/09/2012 09:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io continuo a non capire [B)]: qual'è il documento valido? Io tengo nel portafoglio patente (per la guida) c.d'identità (perchè la patente non è più accettata come documento negli uffici,banche, ecc), tessera sanitaria (per le evenienze, non si sa mai sgrat!sgrat!). Rimane il passaporto, ma, nella prima ipotesi, se sono in ferie e prevedo di andar fuori dall'UE si troverà nel portafoglio a far compagnia agli altri documenti, nella seconda ipotesi, potrei anche non averlo perchè non è ho avuto il motivo.