CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

bufala o verita' nascosta??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:33:57
a parte un articolo scritto dal sole 24ore gia nel settembre 2012 le altre grosse testate giornalistiche non hanno riportata la notizia che avrebbe portato il tedesco alle dimissioni da papa

http://terrarealtime.blogspot.i...

voi cosa ne pensate?? Paolo
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:41:08
Una delle tante bufale che impestano la rete[;)] http://attivissimo.blogspot.it/2013/02/no-il-papa-non-se-dimesso-per-evitare.html
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:45:54
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/03/2013  09:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Vladimiro chiedo questo perche da parte del vaticano non c'è stata alcuna smentita e la cosa potrebbe far insorgere seri dubbi Premettoo che son ateo ma se dovesse succedere x il tipo di reato menzionato ne sarei veramente contento se solo penso che ho 2 piccoli e che qualcuno potrebbe fargli qualcosa mi fa perder la testa penso che mi farei giustizia da solo indifferentemente che sia un prete una educatrice o anche mio padre[:(!]

Modificato da natolibero il 21/03/2013 alle 09:49:58
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 09:58:27
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/03/2013  09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolo, hai letto il link che ho postato? Tutta questa "storia" nasce da una iniziativa delll'ITCCS (Tribunale Internazionale sui Crimini di Stato e Chiesa)che altro non è che un gruppo di persone comuni che si è autoproclamato “Tribunale”. Hanno la stessa importanza che potremmo avere tu ed io se decidessimo di intraprendere analoga iniziativa. Il Vaticano cosa doveva smentire? Le dichiarazioni del "signor nessuno"? Questo non significa che non esistano casi di pedofilia nella Chiesa. Sono stati anche riconosciuti (e ci mancherebbe altro) significa solo che le dimissioni di Benedetto XVI hanno altre origini

Modificato da opa miro il 21/03/2013 alle 10:00:40
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 21/03/2013 alle: 10:01:08
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/03/2013  09:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>certo che l'ho letto ma non sapevo che 'ITCCS fosse il signor nessuno[;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 10:03:12
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/03/2013  10:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh Paolo, se lo hai letto non ti sarà sfuggita questa parte che, per comodità, riporto: <<Per cui ecco qua, in sintesi, l'antibufala: il “Tribunale Internazionale sui Crimini di Stato e Chiesa” (itccs.org), quello che secondo il tamtam della Rete ha annunciato di aver emesso un sensazionale “mandato d'arresto” contro Joseph Ratzinger “per crimini contro l'umanità e per aver ordinato un complotto criminale”, non ha la benché minima validità legale: è semplicemente un gruppo di persone comuni che si è autoproclamato “Tribunale” sulla base di una personalissima interpretazione della cosiddetta Common Law (che in realtà non c'entra nulla). Un po' come se io, da domani, mi autoproclamassi Imperatore dell'Universo e Giudice Supremo della Galassia perché mi gira così.>>id="blue">

Modificato da opa miro il 21/03/2013 alle 10:04:25
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 21/03/2013 alle: 10:06:01
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/03/2013  10:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ignorante 2 volte 1 x non sapere che 'ITCCS fosse il signor nessuno e 2 x aver letto con leggerezza
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 10:12:05
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 21/03/2013  10:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] non volevo certo arrivare a questa considerazione[:D][:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 11:35:48
Morale: stiamo attenti alla marea *****che si trovano nel World-Wide-Web. Internet è una miniera ma non tutti trovano pepite. [8D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 11:41:13
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/03/2013  11:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio così. Io sono registrato su FB: ho un profilo "chiuso" ed ho pochi "amici" il che vuol dire che le notizie che compaiono sulla mia bacheca sono numericamente contenute... eppure tutti i giorni qualcuno tra i miei amici "condivide" delle bufale che fanno rabbrividire per l'evidenza della panzana. Ogni tanto lo faccio notare ma più spesso mi trattengo perchè poi passo da spaccapelotas (già qualcuno me lo ha fatto notare).
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 11:49:34
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/03/2013  11:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> DA noi si dice che "chi capisce... patisce..." [;)][:o)][8D]
13
Lju79
Lju79
06/07/2012 447
Inserito il 21/03/2013 alle: 12:45:34
se anche voi siete interessati a salvaguardare i bambini, leggete il mio post modifica legge reato di pedofilia all'interno c'è il link con la spiegazione della proposta di modifica e il modulo che si puo' firmare e spedire via mail. forza ragazzi manca meno di una settimana!! confido sul passaparola, è una cosa importante... Lju
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 21/03/2013 alle: 12:59:11
La notizia l'ho letta alcuni mesi fa nel web, a me pare vera nonostante la nostra stampa a maggior diffusione non ne parli. Le sue dimissioni vengono da lontano, Nanni Moretti nel suo film "

Habemus Papam

" del 2011 ha avuto le stesse "premonizioni" di "Odissea nello spazio". A noi comuni mortali pareva impossibile immaginare, allora, l'uomo che viaggiava nello spazio alla stregua di una metro. Per cui non mi meraviglierei se, alla notizia, ci fosse un fondamento. Cosa sapeva Nanni che noi non sapevamo? ________________________________________________________ Meglio un salto nel buio che un suicidio intellettualmente assistito

Modificato da mandovado il 21/03/2013 alle 13:21:34
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 21/03/2013 alle: 14:07:27
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/03/2013  10:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>come se io, da domani, mi autoproclamassi Imperatore dell'Universo e Giudice Supremo della Galassia. Abbia pazienza ma non puo'.In due saremmo in troppi...[:D][:D][:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 21/03/2013 alle: 14:54:33
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 21/03/2013  14:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le galassie sono miliardi di miliardi... tu ti sei fermato alla prima che hai trovato [8)][B)], noi siamo andati un pò più avanti... poi abbiamo girato a destra. [:(][8D][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link