CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bugarach ed il calendario Maya

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 21/10/2012 alle: 21:23:48
Sono rimasto piacevolmente colpito dall'aver ricevuto, ora in cui scrivo, 380 contatti sul sito, ma analizzando gli accessi, provenienza ed altro sono rimasto allibito nel vedere che tutti gli accessi sono passati attraverso la ricerca Google. La parola o frase riguardava sempre il paesino francese di

Bugarach

che stando al web e prendendo spunto dall'interpretazione del calendario Maya, dovrebbe scampare alla fatidica data:

21/12/2012

. La provenienza dei contatti, 80% Italia, e di vari paesi del mondo, compreso la Libia; 8 accessi in 2 giorni. Comincio a preoccuparmi [:)], ho contattato gli hotels della zona e mi dicono che c'è il pienone [:D]. Sarà mica vero?[:0] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 21/10/2012 alle: 21:45:54
Un altro paese che dicono si salverà sembra sia Arcore ma ancora non vi è certezza data la difficoltà di traduzione di antiche scritture !! Scherzi a parte penso che all'approssimarsi della 'fatidica data' ne vedremo delle belle !! Ciao Daniele
13
mandovado
mandovado
18/08/2012 348
Inserito il 22/10/2012 alle: 11:41:36
Mi vergogno a dirlo ma anchio ho fatto la stessa ricerca, però solo siti stranieri, ho rimediato leggendo anche il tuo che ho trovato interessante. Se non succede niente nel frattempo ho intenzione di fare quella regione della Francia nella prossima primavera. Se t vori vivi ben fe a la vita c'la ven (se vuoi vivere bene prendi la vita come viene)

Modificato da mandovado il 22/10/2012 alle 11:42:46
16
tico
tico
04/07/2009 1069
Inserito il 04/11/2012 alle: 17:12:04
ecco altre notizie dai giornali

http://messaggeroveneto.gelocal...

MAGNANO IN RIVIERA. Rientreranno questo pomeriggio, a Magnano in Riviera i tre friulani partiti giovedì scorso per raggiungere Bugarach, piccolo comune di 198 abitanti situato a Sud della Francia ai piedi dei Pirenei, situato sull’omonimo monte chiamato anche Pech. I tre, Daniele Baschera, Massimiliano Panipucci e Roberto Lirussi, hanno voluto raggiungere la località e la montagna francese che secondo alcune profezie sarà l’unico luogo risparmiato dall’apocalisse prevista dal calendario dei Maya per il prossimo 21 dicembre quando – sempre attenendosi a queste profezie – dovrebbe verificarsi un evento di natura imprecisata e di proporzioni planetarie. «La salita per raggiungere la vetta – ha comunicato Panipucci – è stata un’esperienza incredibile. Abbiamo incontrato persone di diverse nazionalità». «Personalmente – gli fa eco Lirussi – non so come ho fatto a raggiungere la cima, visto che provo vertigini appena salgo tre gradini di una scala. So che potrei essere frainteso, ma ho avvertito una forza incredibile. Abbiamo comunque deciso di raccontare tutto quando rientreremo, avvalendoci anche dei filmati e delle foto che abbiamo scattato». La comitiva è arrivata a Bugarach nel tardo pomeriggio del 1 novembre. Riferiscono di aver provato una particolare serenità e senso di protezione. Nella stessa serata sono stati intervistati in diretta da Radio 2 e più tardi hanno avuto un collegamento telefonico con la trasmissione “Carterpillar". Venerdì hanno effettuato l’ escursione: hanno scalato il "Pic de Bugarach", ma invece di scegliere sentieri tracciati (frequentati da altri visitatori) si sono addentrati nella boscaglia, scalato pareti con attrezzatura adeguata e si sono ritrovati in una zona da soli dove dicono di aver visto (tutti e tre) ed aver filmato un soggetto strano da loro definito “alieno”. id="size2"> id="red"> Hanno avuto – come hanno riferito – difficoltà di orientamento pur avendo l'ausilio di bussola e strumentazione. Ieri, in mattinata, una nuova escursione alla ricerca della fonte della vita assieme ad un sensitivo.
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 05/11/2012 alle: 20:25:04
La, oramai famigerata, montagna di Bugarach si chiama "

Pech De Thauze

" noi ci siamo stati nel 2002 quando solo alcune riviste specializzate ne parlavano. E' vero che abbiamo sentito rumori strani nel silenzio del bosco, neanche un passero che cinguettasse, ma di extraterrestri neanche l'ombra [8D] ____________________________________________________ Non leggo per imparare, bensì per vivere (Gustave Flaubert)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link