CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Buon 1° Maggio a...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 30/04/2012 alle: 14:30:42
… tutti i lavoratori, specialmente a quelli che con 5 giorni di ferie sono riusciti a fare il doppio ponte e non stanno facendo una mazza dal 20 di aprile (piu' o meno). E poi si lamentano… a zappare la terra devono andare, altro che [8][8] P.S.:intervento privo di ironia ma tanto sarcasmo e rabbia. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/04/2012 alle: 17:16:57
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/04/2012  14:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se qualcuno ha fatto il superponte, con inserimento per l'appunto di 5 giorni di SUE ferie a te che male ha fatto per essere inc.axxato con lui? Non mi risulta che se uno è in ferie tolga qualcosa ad un altro, a te si? p.s. Ho lavorato tutto il ponte, sono in reperibilità da venerdi scorso fino a mercoledì mattina, ho pitturato mezza casa, ma l'ultima cosa che mi è passata per la testa è si essere incxxato con chi se la sta godendo. Gianfermo
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 30/04/2012 alle: 17:37:08
Io il ponte lo sto facendo da Venerdì 27 rientro al lavoro Mercoledì 2 ma sono incaxxato nero lo stesso perchè ero via con il camper, si è guastato il boiler e sono dovuto tornare a casa... grgrgrgrgrgrgr [:(!][:(!] Ed adesso scrivo su COL dal mio divano invece che essere in giro per posti meravigliosi... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 30/04/2012 alle: 17:51:08
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/04/2012  17:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti e' sfuggito il "e poi si lamentano". E aggiungo, grazie al mega ponte HO avuto un danno perche' una pratica URGENTE dorme sulla scrivania perche' solo il PONTEGGIATORE la gestisce… perche' i suoi colleghi se ne strafottono… non e' mica compito loro ! Io se non lavoro non guadagno. Io le ferie le pago 2 volte (mancato guadagno + spese delle ferie) Io non faccio la vittima come tanti che al 27 del mese lo stipendio lo trovano lo stesso anche se non hanno fatto una mazza Io… la finisco qui che e' meglio va. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/04/2012 alle: 18:58:45
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/04/2012  17:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho capito cosa vuoi dire, ti dico un paio di cose. La prima è che io sono dipendente e miao moglie libero professionista e le differenze le conosco, in positivo e negativo, so quanto gli costano in mancato guadagno. Negli ultimi sette mesi e mezzo da quando è in gravidanza ogni tre settimane medie andava a fare una visita di controllo, con relativa perdita di guadagno della giornata intera; molte giornate di lavoro le ha fatte in condizioni fisiche in cui avrebbe potuto e dovuto stare a casa; dovrebbe lavorare ancora quasi un mese fino a 15 giorni prima del parto. Ti assicuro che tutto quanto ha fatto fino ad oggi non lo ha fatto per il guadagno, ma per mantenere in "buona salute" i contratti che ha in essere. La seconda è che probabilmente sei vittima del solito disservizio, di cui però probabilmente non è colpa del ponteggiatore, ma del responsabile suo che come al solito non è responsabile; chiaro che se invece il disservizio non è a carico del pubblico ma di un privato almeno hai la potenzialità di cambiare. Non te la prendere. Ciao Gianfermo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 30/04/2012 alle: 19:19:44
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/04/2012  18:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio prima di tutto per la pacatezza del tuo post… mi hai decisamente battuto. Si, sono arrabbiato perche' il lavoro latita e quello che c'e' rimane bloccato per mille motivi (magari il problema fossero solo i ponti). Hai comunque centrato il problema e cioe' la mancanza di "potere" (in senso buono) del superiore del ponteggiatore che avrebbe dovuto demandare ad altro tecnico il rilascio del permesso che mi necessita per ottenere… un altro permesso (barzellette italiane guarda). Visto e considerato che la parcella la emetto alla consegna dell' autorizzazione comunale al Cliente… io aspetto… e non faccio ponti per i motivi per cui tua moglie e' ugualmente presente nel suo lavoro. In piu' colui che "paga lo stipendio" a mia moglie di ferie e/o permessi e/o festivita'… non sa cosa siano. Comunque AUGURI [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 30/04/2012 alle 19:21:29
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/05/2012 alle: 09:23:55
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/04/2012  17:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E aggiungo, grazie al mega ponte HO avuto un danno perche' una pratica URGENTE dorme sulla scrivania perche' solo il PONTEGGIATORE la gestisce… perche' i suoi colleghi se ***** non e' mica compito loro !id="red"> con un problema tuo personale , non puoi scaricare RABBIA E SARCASMO con tutti quelli che hanno potuto fare questo ponte. di solito quando si vuole augurare una festa lo si fa con tanta cortesia e benevolezza , almeno io ... saluti da Alberobello ! ( finche c'e' "polvere " da sparare ..spariamo ...) CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 01/05/2012 alle: 09:37:42
Scusa ma tutto questo livore verso i "ponteggiatori" mi sembra fuori luogo. Prenditela direttamente con chi ti sta causando il danno e non con tutti quelli che hanno questa possibilità di farsi le ferie. Personalmente non ho fatto il ponte e sto coprendo i colleghi che lo hanno fatto mandando avanti il lavoro come loro hanno fatto con me quando sono stato in ferie a marzo scorso e come dovrebbere essere la norma in tutti i posti di lavoro. Questa secondo me è la migliore soluzione adottabile, o preferiamo andare in vacanza tutti insieme ad agosto come si faceva una volta lasciando le città deserte e la gente abbandonata a se stessa? Stefano
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 01/05/2012 alle: 14:08:24
Chi non sta dall' altra parte della barricata NON puo' capire. Ma io non voglio mica essere capito ! Ho solo il sacrosanto diritto di prendermela con chi voglio. Il discorso e' lungo ; ma se uno ha voglia di spendere un minuto del suo tempo e rifletterci senza ipocrisia, se oggi siamo in questa situazione e' ANCHE per i ponteggiatori selvaggi di cui siamo strapieni in questo paese senza regole o meglio dove le regole NON vengono rispettate e NON vengono fatte rispettare. Chiedetelo a tutti coloro che come Santo Patrono NON hanno San Paganini (il Santo protettore del 27 del mese) Quello che ho raccontato e' il MIO episodio, ma di identici ce ne sono decine e decine, lo vivo tutti i giorni con i miei Colleghi. Prima che qualcuno spari la *******ta che come Autonomo guadagno quello che voglio, preciso che io NON ho la mutua e NON il TFR e NON ho tanti altri benefit. E LE TASSE LEPAGO ECCOME… per pagare i ponteggiatori che poi si lamentano che ce l' hanno tutti con loro. Livore ? NP. sono in****ato nero __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
gpedro61
gpedro61
07/05/2007 151
Inserito il 01/05/2012 alle: 14:13:04
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/04/2012  14:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Io sono un lavoratore dipendente, e per la tipologia del mio lavoro oggi primo maggio sono in ufficio. Ma non mi è mai passato per la testa di scrivere cose negative sui lavoratori autonomi che hanno fatto il ponte, credimi ne conosco, siamo lavoratori,ed ognuno nel proprio settore ha i propri vantaggi e svantaggi.Buon primo maggio veramente a tutti ! Un pensiero particolare a chi il lavoro lo ha perso e a chi lo sta cercando,con l'augurio di risolvere più in fretta possibile la ricerca. Pedro >
>
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 01/05/2012 alle: 14:24:26
quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 01/05/2012  14:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'e' anche chi lo sta perdendo e quel poco che ha non gli rende per colpa di altri… tanti altri. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
gpedro61
gpedro61
07/05/2007 151
Inserito il 01/05/2012 alle: 14:41:45
Si, sono momenti difficili per tutti,quando leggo qui sul forum di amici che perdono o sono in pericolo di perderlo mi si stringe il cuore,perdere il lavoro non è solo un aspetto economico, importante, ma si perde anche la serenità, cosa altrettanto importante. Tanti auguri a tutti di cuore. Pedro
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/05/2012  14:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Braun48
Braun48
-
Inserito il 01/05/2012 alle: 15:28:56
… a zappare la terra devono andare, altro che id="brown"> Giusto..mi associo..a zappare, a zappare. A nome dell'associazione 'Pensionati camperolari stravaccati sotto veranda', concordo con questa vergogna dei 'ponti'. Sempre a nome degli associati invito i lavoratori a maggior resa e ad eliminare questa ed altre obsolete feste che riducono gli introiti e rompono i marroni con flusso esagerato di gente ad occupare posti. Ricordo altresì che a fine mese il conto corrente bancario deve essere rimpolpato con magari pochi, maledetti ma sicuri quattrini. Conto su di voi, sono sicuro che non mi deluderete. Bruno
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/05/2012 alle: 20:18:55
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/05/2012  15:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..a zappare, a zappare. A nome dell'associazione 'Pensionati camperolari stravaccati sotto veranda', concordo con questa vergogna dei 'ponti'. Sempre a nome degli associati invito i lavoratori a maggior resa e ad eliminare questa ed altre obsolete feste che riducono id="red"> io a nome dell'AG ( ASSOCIAZIONE GARGYULLESE ) mi indigno contro voi pensionati perche' andate ad occupare i meglio posti prima di noi giovani con le mogli in minigonna.[:p]... mentre noi stiamo lavorando , o meglio... stiamo cercando di lavorare[:(], e per TUA conoscenza.. sappi che il nostro presidente ZAPPA per la sua professione[^]... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
19
meggio
meggio
15/05/2006 677
Inserito il 02/05/2012 alle: 11:30:39
Produci consuma e crepa...se piace a voi come stile di vita accomodatevi pure.
nemo family
nemo family
-
Inserito il 02/05/2012 alle: 18:09:02
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/05/2012  14:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giulio...io e dal luglio scorso che ho perso il lavoro e fino ad oggi non ho trovato piu nulla....che dovrei fare all'ora ...sparare a raffica su tutti i vr che vedo per la strada !?!?
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 03/05/2012 alle: 09:26:17
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 02/05/2012  18:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti sinceri, se da quasi un anno non lavori e riesci ad andare ancora in giro con il camper vuol dire che, o guadagnavi tanto tanto prima, o sei stato davvero bravo a gestirti, complimenti davvero, forse molti di noi, io per primo dovremmo prendere esempio. Io, che sono devoto a S. Paganino, non potendo aumentare le entrate, devo diminuire le uscite e per risparmiare, ho perso 30 Kg (per dieta scelta fortunatamente) ed invece di rifarmi il guardaroba vado a riprendere le cose che mi mettevo 5 anni fa e che per fortuna non ho buttato, cerco il distributore che costa meno, cambio gestore telefonico fisso e mobile ecc ecc... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
nemo family
nemo family
-
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:05:41
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 03/05/2012  09:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho sempre fatto l'operaio dipendente e la mia compagna per fortuna lavora...e il camper l'ho mosso in queso ultimo ponte per non fargli ovalizzare le ruote...era da ottobre dell'anno scorso che stava fermo...e per di piu quando lavoravo non potevo usarlo perche bisognava lavorare...sarà che non esco mai la sera...al bar non ci vado...al cinemaq non se ne parla...non fumo...di mangiare fuori non se ne parla...e mettendo via un 20 euro un mese e 50 un altro...poco per volta siamo riusciti a portare nostro figlio al mare 4 gg... che dovrei fare...spararmi perche riesco ad accontentarmi di quel poco che mi e rimasto !?....non credo proprio !!
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:32:46
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 03/05/2012  12:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente no, anzi io ti sto prendendo proprio come un esempio da seguire! Grazie davvero Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
nemo family
nemo family
-
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:55:45
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 03/05/2012  12:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per il tuo problema cerca dove saldano con la lega d'argento...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link