quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 29/11/2011 20:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a quale titolo dovrebbe essere chiusa questa discussione visto e considerato che, almeno da parte mia, non ci sono state né offese né improperi!! Non è che è una tua speranza per non leggere pareri contrari ai tuoi soprattutto quando ti si sbatta davanti la dura realtà di quello che comporta non avere le centrali nucleari in termini di vite umane a causa delle centrali ad idrocarburi! Capisco che la verità, quasi sempre, è peggio di un pugno sullo stomaco!
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 29/11/2011 19:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa è un TIR? Chiamalo autotreno o autoarticolato, se preferisci! Se ti viene addosso per uno stop non rispettato o per un salto di carreggiata prenderai anche ragione, ma poi dovrai lamentarti col Padreterno della RISCHIO CHE NON ERA PARI A ZERO, nonostante una auto tecnologicamente sicura! Il RISCHIO ZERO non esiste!
http://www.lettera43.it/attuali...
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 30/11/2011 06:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto! Vedrai se potranno mai uscire dal nucleare appena faranno una botta di conti. L'articolo parla di GAS troppo caro e che FORSE il nucleare sarà abbandonato nei prossimi 30 anni... Vedremo... Vedremo come stiamo già vedendo per la Germania che ne voleva uscire in meno di 20 anni!! Per ora la Germania sta facendo un notevole ritorno sui suoi passi. E chissà con cosa i Francesi sostituiranno (se mai avverrà) il nucleare visto che il GAS costa troppo e le rinnovabili sono una pia illusione!
http://www.jacktech.it/news/blo...
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 30/11/2011 18:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un signore e ti rispondo in modo educato invece di mandarti dove puoi con facilità immaginare. Risparmiati le tue spregevoli battute sugli esperti visto che alcuni di noi lo sono per davvero e con cognizione di causa dall'alto di approfonditi studi universitari e relative specializzazioni post laurea proprio in ingegneria elettronica e nucleare! Per quanto alla storia delle scorie non è la prima volta che "attivisti" (in genere legati a greepeace, black Block e no-global) si scatenano per fermare treni carichi di scorie! Inoltre 8000 attivisti, come chiaramente si evince dall'articolo, non sono la popolazione che è composta da più di 80 milioni di abitanti! Ti rammento che ci sono movimenti pronti al referendum per non far chiudere le centrali nucleari!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/11/2011 19:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti fa pensare che l'esperto (si fa per dire) sei tu? P.S. sai quante volte ti ho già mandato in quel posto... dovresti avere la cittadinanza onoraria [}:)]