quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 07/04/2015 22:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> landini Boldrini tandem delle meraviglie...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/04/2015 21:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moltiannum 65[:D][:D]Ad puntuum che lo istitutuum di prevediziam ,che tempora passata inesistente erat, ad breve tempora inesistem sarà[:D][:D]e chi anzianum diverrà arrangiarsi dovrà[:(][:(][:(]. Un salutuum et un ringraziamentum per lo augurio tuo , sperando che li inviati dell'INPS restino silenti altrimenti vista l'età mi levan li alimenti[:D][:D] Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
Bruno
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 10/04/2015 15:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi,magari nonostante diversità di opinioni, trasmette simpatia, anche per l'onestà intellettuale del proprio pensiero, e merita una giusta dimostrazione partecipativa nel caso di un evento come un compleanno. Altri, invece, che abbondano in toni pseudo sarcastici o vagamente discriminatori non vengono molto considerati, anche se, probabilmente a loro non interessa molto. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/04/2015 17:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ullallà che polverone! Vabbè, mi adeguo alla massa, auguri bruno b, slurrrp... Bruno