Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/02/2014 17:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che[:0],ti metti a fregare il lavoro a Elio[?] Aspetta che se ne accorge[}:)] Auguri al codice fiscale[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/02/2014 18:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oggi sono arrivata prima io! [:D][:D][8D] elena
IK1JLJ GIANNI
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 10/02/2014 19:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, scherzavo. Mi sembra d'averlo già letto in qualche tuo precedente post. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 10/02/2014 22:05:45 (> grazie ancora a tutti....raccontaci del "portafiltro"... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/02/2014 18:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi lo "ebbimo" questo privilegio. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/02/2014 11:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.Trovato originale Fiat a 155 euro ivato (procurato da un amico rivenditore di Motori fuoribordo[:D]). L'ho preso subito[;)]. Ps. Non sono in OT è la tua festa ed il tuo topic.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/02/2014 22:13:03 (> doppiamente graditi, sapendo che arrivano da....molto lontano...grazie di cuore a tutti Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/02/2014 23:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, ripeti al alta voce il nickname di Gianni: INDIA KILO ONE JULIET LIMA JULIET ancora: INDIA KILO ONE JULIET LIMA JULIET ancora: INDIA KILO ONE JULIET LIMA JULIET ancora: INDIA KILO ONE JULIET LIMA JULIET acora per venti volte... alla fine lo impari. E facile. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT