Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/01/2015 13:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedi esisto anch'io grazie e a presto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e comunque mio marito non è un usurpatore, è che insieme formiamo un'unica entità [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 02/01/2015 17:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 02/01/2015 17:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che poi si monta la testa e pretenderà di essere chiamato "Principe Konsorte!" [:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/01/2015 18:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere uno spunto per un nuovo nick name [:D] Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 02/01/2015 21:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' più bello del nostro quel camper[:0] Stefano
rc="http://i57.tinypic.com/2enrmgo.jpg">
che poi tu sia Stefano o Heleanna poco importa..
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/01/2015 21:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e alura...[:D] grazie anche da parte mia, la konsorte ringrazia il grande Elio. Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/01/2015 22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia la miseriaccia ladra ! a sapello prima gli regalavo un bel mazzo di rose..[;)][:D]
ciao !! elio.m di Roma