Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Un saluto e buoni KM
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 03/01/2015 17:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no Bella mia .. troppo comodo ... allora o ci dici quando sara' il "turno " di Stefano e dovete andare davanti ad un Notaio per la divisione del NICK ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/01/2015 17:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mi ci sono affezionato a sto nick[:D]... basta che guardi sotto al post, quando c'è la firma Stefano sono io, quando c'è Heleanna è mia moglie.[;)] Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 03/01/2015 18:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ! ok ! allora si direbbe che quando vediamo "firmato " cosi .. [img
][/img]
siamo in diretta con NERONE [^]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 03/01/2015 18:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La firma avrebbe le unghiette un po' più lunghe[:D], ma potrebbe anche capitare. Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/01/2015 18:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non ho specificato chi è Korasara e chi è Konsorte ... [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone