Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/01/2012 10:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché si festeggia un momento irripetibile...la nostra nascita! E siccome ognuno di noi è unico e irripetibile, il giorno della nostra nascita va festeggiato! Scusa Clara per il ritardo, ultimamente ci sono poco sul forum e le notizie mi arrivano non più fresche. Comunque AUGURI![:X][:X]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/01/2012 11:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusatissima...[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 11/01/2012 10:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri perchè si invecchia [:D][:D][:D] Però siamo come il vino, più invecchia e più è buono [8D][8D] Basta che non inacidisca[}:)][:I][|)] Però chi sa sorridere difficilmente inacidisce[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/01/2012 18:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]mmmmmmmmm mi sa che allora io sto fuori...ora mi chiamano: "vecchia ciabatta zitella inacidita" bhe tutto sommato mi ci riconosco[^][:D]