CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Buon compleanno nono minimo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 25/12/2011 alle: 18:51:27
Non posso che unirmi a questo bellissimo coro ed augurarti... Buon Natale, ops volevo dire [:D][:D][:D][:D][:D][:D]BUid="red">ONid="green"> COid="orange">MPid="blue">LEid="purple">ANid="red">NOid="orange">id="Tahoma">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Giancarlo[:)] ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 25/12/2011 alle: 19:07:04
mi ritorni in mente.... mi sei ritornato in mente... quando, dopo anni, ti ho conosciuto.... con il tuo "primo romanzo"....quello, della "gomma bucata" che, ancora oggi, mi "sbudello" dalle risate... hanno ragione, quelli che mi hanno preceduto... nato il 25 dicembre....che cuxo... auguri Gigi, auguri per tutte le ore liete che ci hai regalato e che ci regalerai... Tony "camma" banacoa
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 25/12/2011 alle: 19:31:47
..allora doppi auguri a nono minimo.. peccato non ci incontriamo per capodanno..(colpa mia ..lavoro).. ma n'do' scappi..[8D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/12/2011 alle: 19:44:32
Manco io all'appello...anche se gli auguri te li ho mandati già via mail non mi posso esimere![:X][:X][:X][:X] Grande Gigi, è un piacere conoscerti e lo sa anche la Princy, solo che non lo vuole ammettere perché teme che ti monti la testa...[:D][:D][;)] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
Max369
Max369
12/11/2008 1530
Inserito il 25/12/2011 alle: 21:06:04
Mi associo agli auguri ,e che sia una bella festa![:)]
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 25/12/2011 alle: 23:44:38
Ho una pessima connessione internet ma provo a salutare amici vecchi, nuovi e futuri che mi hanno fatto gli auguri[:)][:)]. (Azzzz... pure la rima[:D][:D]). Domani, con un maggior livello di lucidità, li rileggerò con grande piacere. A ognuno di voi il mio grazie e i migliori auguri di buon proseguimento.... Mmmmmhhhhh scrivo come MOD[8)][8)][:D][:D][:D]... grazie anche a voi sceriffi[:)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 25/12/2011 alle: 23:54:00
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/12/2011  23:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> meno male che duecentocinquanta + /- si sono limitati solo a sbirciare e leggere senza commentare , altrimenti la MOD era costretta a bloccare tutti i post per non far creare una divina commedia [;)].... CIAO ! elio.m Roma
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 26/12/2011 alle: 00:17:13
Un coro di auguri per Nono Minimo. Nessuno ha pensato alla sfiga di nascere il 25 dicembre (ora è il 26...). Un regalo e via, una vita con la metà dei regali, babbo natale per Nono non è mai passato, oppure è passato ma per il compleanno non ha ricevuto nulla. Certo, rimane la straordinaria coincidenza con l'altro di 2011 anni fa. E, secondo me, non è una coincidenza a caso. Buon compleanno Nono Minimo, un abbraccio forte. Colgo l'occasione per farti i miei auguri di Buon Anno, domani parto e rientro nel 2012. P.S. per caso, t'hanno battezzato il 6 gennaio? _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 26/12/2011 alle: 00:35:22
[:D]Un regalo UNICO,Natale e Compleanno Buon Comleanno ,valevano anche se ti chiamavi Stefano Tanti Auguri ANTO15
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 26/12/2011 alle: 14:34:55
Avete scritto cose molto belle[:)]. Quelle che non mi sono meritato cercherò di meritarmele nel 2012. Grazie, buon riposo e che oggi il tempo scorra lento per tutti.[:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 26/12/2011 alle: 19:17:37
L'eco di un messaggio è appena giunto nella sala comandi dell'Astrocamper: Par che sulla Terra si sia appena festeggiato un compleanno ricorrente da duemila e rotti anni,ed in contemporanea da qualche anno luce,di un altro personaggio,tal Minimo,Nono.(Si presume che sia in parcheggio,al minimo,in nona posizione) Penso che da grande lo chiameranno Meridio,anzi Massimo Meridio. Massimo o Minimo,le giunga un MEGAGALATTICO AUGURIO DI BUON,ANZI DI BBUON KOMPLEANNO!! Dall'equipaggio dell'Astrocamper Il Kommandant Eta VonDente Beta[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link