quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 28/11/2011 22:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un minimo anticipo[:D]... Grazie per avermi ricordato che stó invecchiando, Ispro mi ha regalato la sedia a dondolo e papalina, manca la pipa e sono a posto! Caffè pagato! Mick
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 29/11/2011 00:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo allora andiamo bene!! Oggi esco da casa con mutante di ferro! Avevo programmato una giornata piena, meglio che mi limiti all'indispensabile. La torta, le candeline, (parecchie), i regali? Tutto rimandato a mercoledì 30 novembre San Andrea! ISPRO e SERGIO, oggi dovranno alternativamente caffettarmi, e a pranzo paninarmi, per la serata mi accontentero di pizza, farinata, fritto di mare, ecc ecc! Grazie a tutti per il minino anticipo! Mick
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/11/2011 07:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo al festeggiato che quando gli auguri sono con la A maiuscola, con nel caso mio e di Rosario e quindi sinceri e non di facciata, hanno l'anti-sfiga incorporata [:D][:D][:D][:D]; p.s. al bar ordina quello che vuoi, Rosario ha detto che paga tutto lui! Sergio
Pipopante
Barbara e Claudio http://www.youtube.com/watch?v=...
ANTO15quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/11/2011 07:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/11/2011 17:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lui ha gia un KoKorde non fallato [:D][;)],con un cartha sarebbe fallato. a mali estremi si farebbe una cinesata di Concordeid="navy">. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/11/2011 20:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/11/2011 21:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/11/2011 21:48:53 (> Auguri anche da noi, caro il mio zio Mich. Plinio & MichelaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...