Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/03/2013 12:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] grazie
Pipopante
Barbara e Claudio
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 02/03/2013 12:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/03/2013 12:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Miche[:X]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/03/2013 12:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieee[:I] per il camperonfest non so...purtroppo io come turnista non faccio ponti e trovare qualche cambio turno in quei gg è impossibile...ma vediamo...mai dire mai, sopratutto dopo che si confermerà il luogo...se non tanto lontano, magari una capatina a salutare non è detto che non la faccia[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/03/2013 14:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] è più facile che mi dia tregua, che io riesca a leggere che cos'ho[:D][:D] grazie[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/03/2013 14:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo[:I]
Pipopante
Barbara e Claudio
andrea quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/03/2013 20:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dici?siamo messi bene allora...contraccambio anche qui[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio