Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/09/2013 22:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 15/09/2013 10:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 14/09/2013 23:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio ... Come stai ?. Ai punti avreste perso sicuro ... Tieni sempre presente al secondo giallo NON dato allo svizzero linchestiner ( non si scrive cosi ... ) Per il rigore al BBilan ... E bello vincere facile ... Tutto nella norma , 2 rigori in 3 partite e nell'unica partita non dato , ha Abbuscato !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/09/2013 11:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 14/09/2013 23:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo al milan, fosse il male del rigore al 95°..... Max
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 16/09/2013 12:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San galliani ha preso il posto di san moggi, calciopoli e' ancora viva Max
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/09/2013 12:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari se davano la possibilita' di fare il cambio, forse le cose andavano in maniera diversa e forse il rigore neanche c'era... Max
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 16/09/2013 12:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ok se Bovo veniva espulso giocavamo 35 minuti in superiorità numerica visto che Kakà adesso starà fuori un mese per colpa di quell'intervento assassino... Purtroppo con i se e con i ma non si fa la storia... Ma perchè non vi preoccupate delle cose Vostre... Io ho guardato inter-juve e non sto qui a giudicare era rigore su vidal, espulsione dello svizzero ecc ecc mentre invece, evidentemente, c'è una certa parte che vive nel sospetto (i cosidetti piangina che tutti sappiamo chi sono)... ma godete, se volete, del calcio e per le polemiche sterili sui se ed i ma lasciatele a chi lo fa di mestiere... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/09/2013 14:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi sarebbero i "piangina", io non lo so, personalmente non ho una squadra del cuore, mi pice il calcio, o perlomeno mi piaceva, mi baso su quello che fanno vedere in tv e su quello che scrivono e dicono i giornalisti, comunque le squadre intoccabili ci sono e sappiamo tutti quali sono. Max
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/09/2013 14:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se poi vogliamo parlare di interventi assassini quello di Agazzi su Gomez e' la medesima cosa, se non sbaglio ginocchio ko per circa due mesi. Max
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 16/09/2013 14:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti le squadre intoccabili sono quelle a striscie. Max