quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 16/09/2013 14:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio lì che sbagli, se ti piace il calcio guardalo e basati su quello che vedi e che ti emoziona e non su quello che ti fanno vedere e che dicono i giornalisti. Loro, sono pagati per FARE la notizia. Attenzione, prima di continuare il discorso voglio dire a chiare lettere (e se mi leggete su EXTRA lo dovreste sapere) che non esiste individuo che io disprezzi più di Berlusconi. Dunque, da quando l'i.dio.ta ha acquistato Balotelli per fare campagna elettorale qualcosa, nell'opinione pubblica è cambiato e da allora, ogni cosa è buona per attaccare il Milan e si parla per giorni e giorni di episodi che di solito al martedì sarebbero già dimenticati. Siccome adesso Berlusconi NON è un buon esempio (e non entro in discorsi politici) adesso fa gioco continuare a gettare fango sul Milan. Ciò detto, io sono il primo che spera che l'infame venda il Milan quanto prima in modo da poter tornare ad essere la gloriosa società che siamo sempre stati e non avere più niente a che fare con discorsi che con il gioco del calcio non c'entrano assolutamente nulla. Sempre forza Milan! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/09/2013 15:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti cio' che e' successo ieri l'ho visto, ma oggi ho anche letto i giornali, e francamente va' di pari passo. Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 16/09/2013 15:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'hai visto allora, per onestà avresti anche dovuto dire che Bovo andava espulso (o quantomeno una punizione dal limite e relativo giallo gli andava dato), invece hai fatto come i giornalisti, di questo non ne hai parlato, perchè se no la notizia perde valore, se sbagliano anche contro il Milan il giochino si rompe... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/09/2013 15:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, per quanto rigurda Bovo ti do' pienamente ragione, andava espulso anche lui, quando si commettono falli del genere rischiando di fare male sul serio, e' il minimo che si possa fare. Max
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 16/09/2013 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Gianni, io ho scritto quelle frasi perchè in un intervento è stato scritto: "mi baso su quello che fanno vedere in tv e su quello che scrivono e dicono i giornalisti" ed io a quello ho risposto. Personalmente dico che il gioco andava fermato perchè Larrondo era a terra, ma non è un errore più grave del non aver espulso Bovo al 10 minuto del secondo tempo. Adesso sono tutti scandalizzati per il fatto che poi sia stato dato il rigore (sacrosanto peraltro), ma di rimesse irregolari o di azioni non fermate per giocatori infortunati ne capitano circa 10 a partita, se Pasquale non avesse fatto il fallo da rigore a quest'ora saremmo tutti a cantare il de profundis per il Milan, che peraltro va cantanto lo stesso e nessuno avrebbe proferito verbo sul fatto che il giorno non era stato fermato. Il pareggio, peraltro, non cancella una prestazione cmq indecente del MIlan... P.S.1: Interessante la cosa dei banner, non la sapevo...; P.S.2: Per farti capire quanto sono "sportivo" come dici tu ieri pomeriggio mi sono guardato Udinede-Bologna e ieri sera il Derby, oltre che sabato pomeriggio Inter-Juve. è abbastanza? [:D][:D][;)] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 16/09/2013 16:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente, il Torino avrebbe meritato tranquillamente la vittoria come la ha meritato il Verona tre settimane fa... Purtroppo noi dobbiamo convivere con la preparazione che Allegri imposta (e che fa si che nelle prime 7/8 giornate sia un calvario) e con gli infortuni figli del preliminare di CL da cui usciremo tra almeno un mese e mezzo, ciò detto, per me non vedremo il vero Milan prima di Dicembre... Cmq domani sera vado a S.Siro e speriamo di non tornare a casa con il boccone amaro in gola... Parlando anche di altro oltre al Milan, per me quest'anno la squadra più forte "sarebbe" ancora la Juve ma anche il Napoli (per organico) e l'Inter (per non aver le coppe) possono competere fino alla fine. Il Milan, ad andar bene fa IV se no arriviamo anche dietro fiorentina e Roma. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/09/2013 08:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/09/2013 23:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>voui sputare sentenze essendo così informato da non sapere neanche che a torino milan è finita in parità[^][^]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 16/09/2013 23:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] ... se venite in settimana non esiste il problema , posso offrirlo ad entrambe . [;)] P.S. se capiti , ti ricordi quelle cose mie che hai ... [:I]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 16/09/2013 12:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi dobbiamo ringraziare ISLA ? . Siete voi che ve lo siete Tenuto ed ora noi dobbiamo Ringraziare ? . Se il Vostro ISLA , gioca come i vostri Ex Filippo Mela o Diego che , alla Rubentus , 2 Paralitici , ora corrono come lepri e segnano come tiratori scelti ! . [:D][:D][:D] Anche TE , la macchinetta del Caffè è sempre accesa .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/09/2013 14:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho guardato inter-juve e non sto qui a giudicare era rigore su vidal,id="red"> Non so che partita hai visto ma Tutti , compresi NOI Interisti abbiamo Eloggiato VIDAL per la sua correttezza dicendo subito all'Albitro di aver "Toccato" il Pallone con il braccio prima del fallo , ed in più , NON ha protestato Nessuno ( al contrario di Catania l'anno scorso ) .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2013 09:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, Nella mia frase mancava un "SE"... volevo dire che non sto a giudicare se era rigore o no, non me ne frega niente... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 16/09/2013 14:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturale che alla lunga c'è sudditanza tra grandi e piccole ma ne inter ne juve potranno mai lamentarsi delle direzione nel nostro campionato anche ai neroazzuri nel loro dominio di cinque anni era impossibile vedere un rigore a loro contrarioid="red"> Vedi che sei poco informato ... di Rigori contro e di Espulsioni facili ne abbiamo subite anche troppe ... ( abbiamo stravinto giocando in 9 ) Qui di seguito solo alcune ... 26-08-2007, Campionato, Inter – Udinese 1-1, Espulso Julio Cesar 23-09-2007, Campionato, Livorno – Inter 2-2, Espulso Maicon 02-12-2007, Champions League Prima Fase, Inter – PSV Eindhoven 2-0, Espulsi Chivu e Suazo 23-01-2008, Quarti Coppa Italia, Inter – Juventus 2-2, Espulso Burdisso 03-02-2008, Campionato, Inter – Empoli 1-0 , espulso Vieira 19-02-2008, Ottavi Champions League, Liverpool – Inter 2-0, Espulso Materazzi 11-03-2008, Ottavi Champions League, Inter – Liverpool 0-1, Espulso Burdisso id="red"> Questa poi ... ( ps ... la Juve contro il catania era da Squalificare tutta la squadra compresa di panchina e medici , ma nemmeno un giallo ) intanto all'INTER ... ... fallo del francese concede un discutibile vantaggio. Il pallone resta li' in mezzo al campo, qualcuno si ferma, Asprilla calcia verso Veron, che al volo firma il vantaggio. Le proteste degli interisti, che circondano Braschi, provocano tre espulsioni: Bergomi viene mandato via per somma di ammonizioni, poi l' arbitro estrae il rosso per Colonnese e Zanetti. E l' Inter, in otto, incassa il secondo gol più l' addio alla coppa. id="red"> Giusto per ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 17/09/2013 09:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ... dicendola così , la leggo diversamente . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2013 08:53:56 (> ero dalle tue parti la sett scorsa ma di corsa....all'amico Giorgio....quello delle "altre" radio...tieni la macchinetta accesa....che prima o poi...!![;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2013 08:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio