quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2013 09:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io citavo il fatto che ricordo vagamente che per un lungo periodo(53 partite) all'inter non vennero concessi rigori contro per una serie di partite e tu mi proponi espulsioni guarda caso 3 su 7 in campo europeo dove non vige la sudditanza palese come in italia .non ho mica detto che quelle vittorie non furono meritate ma che per le tre squadre dominanti ed in particolare la Juventus è più semplice che per le rimanenti vincere in italia rispetto alle restanti.al giorno d'oggi poi gli arbitraggi sono più equi ma in anni passati succcedevano cose spaventose.ps non è che per caso ti ricordi un gol dato a siens 5 metri in fuorigioco all'inter?be atutti i tifosi piace ricordare gli sbagli contro mai a favore
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 17/09/2013 08:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arbitro squalificato per tre turni, strano... Mick