quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 11/12/2012 08:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio però ...per il futuro ... il Rimor Super brig 678 è omologato 7 posti ... adesso sei al limite ... quindi ... okkio! [:D][:D] Buone feste e ... buone notti insonniiiii hahaha ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/12/2012 09:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ancora a disposizione il Koala 50 8 posti!![:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
E un augurio grandissimo al neo papà che nonostante il numero della prole continua a essere camperista![:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/12/2012 11:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohi, con una presentazione cosi mi piaci da morire!! hai usato 4 parole fantastiche: mamma, camper, cantante, volontariato... meglio di cosi!! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 11/12/2012 11:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci incontriamo in giro faremo assieme qualche karaoke[;)] I bambini si divertono un mondo! Buon Natale!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/12/2012 12:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo i bambini, te lo assicuro!! Noi grandi se famo certe cantate![:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 11/12/2012 15:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il più grande 15 ed il più piccolo 2 e mezzo. I maschietti battono le femminucce 4 a 1!! E questo era l'ultimo tentativo per dare una sorellina alla regina di casa. Ora, dopo averne adottata una in Africa, non ci resta che adottarne una in italia (magari alta, bionda, occhi azzuri, 90/60/90!![:D][:D][:D]) _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 11/12/2012 08:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e mondovai davvero[:0][:D] Ma che bella notizia, una "scala reale" è cosa rara di questi tempi[;)] Complimenti ed Auguroniid="size4"> per tutto (ovvio, anche Natale) !!
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 11/12/2012 17:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altro maschietto, ahimè!! Però, come si dice, l'importante è che stia bene, o no? _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!