CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Buon Natale a tutti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
mondovado
mondovado
-
Inserito il 11/12/2012 alle: 08:43:07
Oh, beh! A parte che non siamo poi così lontani. Io desideravo farvi gli auguri, un po in anticipo perchè da un momento a l'altro potrei scappare in ospedale, esattamente in sala parto dove arriverà il nostro 5° bebè. E allora, piuttosto che non farveli mai, meglio in anticipo. In questo anno ci siamo scritti e ci siamo confrontati, apprezzati e scannati. La maggior parte di voi mi è simpatica, altri non li digerisco proprio. Ma, condividiamo la stessa passione quella delle vacanze in piena libertà. E allora, indistintamente a tutti auguro solo il bene di questo mondo. Auguro a chi è in difficolta con il lavoro di trovarne uno definitivo e tranquillizante, auguro a chi ha avuto problemi di salute di ristabilirsi al più presto in modo di continuare a godere del suo splendido camper, auguro a chi ha avuto lutti (di qualsiasi genere familiare o animale) di ritrovare serenità con gli affetti a lui più vicini, auguro a chi problemi non ne ha di mantenere questo stato di spensieratezza in eterno. Un ringraziamento poi a tutti quelli che mi hanno risposto e a volte linciato nei miei post, grazie per tutti i consigli e suggerimenti preziosi dati. Un saluto al team di moderazione. [:)]Ciao e buon Natale a tutti.[:)] PS Un augurio particolare ai FIATtisti per avere la capacità e la pazienza di risolvere i problemi che il proprio Fiat ancora nel 2013 sicuramente gli darà![:I][^] Gianni _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper....cosa posso volere di più...!!

Modificato da mondovado il 11/12/2012 alle 08:44:39
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:20:29
E buon natale anche a te mondovado e sopratutto auguri per il nuovo nato ,ma poi con 5ma poi andovai ?ah ah ah,rido ma sono inc.nero sono in coda alla posta per pagare l IMU dinuovo tanti auguri e complim[;)]enti per il coraggio non è facile oggi con tutti quei figli . in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/12/2012 alle: 09:53:30
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 11/12/2012  08:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Okkio però ...per il futuro ... il Rimor Super brig 678 è omologato 7 posti ... adesso sei al limite ... quindi ... okkio! [:D][:D] Buone feste e ... buone notti insonniiiii hahaha ciao, Giorgio
15
lquaggi
lquaggi
16/12/2010 474
Inserito il 11/12/2012 alle: 11:32:31
5° figlio! Complimenti! Soprattutto a tua moglie! Ricambio gli auguri ringraziando anch'io tutta COL, buoni e cattivi (che lo sono solo fuori, dentro sono ancora dei teneri fanciulli a cui piace tanto giocare con il loro camperino [:)]) Buon Natale!

Modificato da lquaggi il 11/12/2012 alle 11:37:36
mondovado
mondovado
-
Inserito il 11/12/2012 alle: 11:33:44
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/12/2012  09:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho ancora a disposizione il Koala 50 8 posti!![:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/12/2012 alle: 11:52:21
Spero di essere tra quelli che "digerisci"..[:D][:D][:D][:D], il popolo Romano è quello che preferisco tra tutti[^][;)]. Comunque, un aiutino[:D]: E un augurio grandissimo al neo papà che nonostante il numero della prole continua a essere camperista![:X] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
mondovado
mondovado
-
Inserito il 11/12/2012 alle: 11:58:55
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/12/2012  11:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ohi, con una presentazione cosi mi piaci da morire!! hai usato 4 parole fantastiche: mamma, camper, cantante, volontariato... meglio di cosi!! _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/12/2012 alle: 12:01:03
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 11/12/2012  11:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ci incontriamo in giro faremo assieme qualche karaoke[;)] I bambini si divertono un mondo! Buon Natale! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
mondovado
mondovado
-
Inserito il 11/12/2012 alle: 12:29:37
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/12/2012  12:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non solo i bambini, te lo assicuro!! Noi grandi se famo certe cantate![:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 11/12/2012 alle: 15:00:35
tantissimi auguri anche a te e a tutti i COL, complimentissimi per il 5° bimbo, dev'essere bellissimo avere una famiglia così numerosa, che anni hanno gli altri bimbi? Un grosso in bocca al lupa alla mamma super[:D] e una carezza ai piccoli[:)]
mondovado
mondovado
-
Inserito il 11/12/2012 alle: 15:06:44
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 11/12/2012  15:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao il più grande 15 ed il più piccolo 2 e mezzo. I maschietti battono le femminucce 4 a 1!! E questo era l'ultimo tentativo per dare una sorellina alla regina di casa. Ora, dopo averne adottata una in Africa, non ci resta che adottarne una in italia (magari alta, bionda, occhi azzuri, 90/60/90!![:D][:D][:D]) _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 11/12/2012 alle: 17:39:37
tantissimi auguri ma è mashio o femmina? BUONE FESTE carla come lo chiamerte ?quote]Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 11/12/2012  15:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 11/12/2012 alle: 20:21:10
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 11/12/2012  08:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... e mondovai davvero[:0][:D] Ma che bella notizia, una "scala reale" è cosa rara di questi tempi[;)] Complimenti ed Auguroniid="size4"> per tutto (ovvio, anche Natale) !! Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
mondovado
mondovado
-
Inserito il 12/12/2012 alle: 08:21:17
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 11/12/2012  17:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Altro maschietto, ahimè!! Però, come si dice, l'importante è che stia bene, o no? _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link